Team Altamura
Team Altamura
Calcio

Trasferta contro l’Afragolese per la Team Altamura

In palio, un ipotetico terzo posto per i biancorossi

Allo stadio Giuseppe Piccolo di Cercola va in scena, alle ore 14.30, l'undicesima giornata di Serie D, girone H, che mette di fronte Afragolese e Team Altamura.

Reduci da tre successi consecutivi, due in campionato e uno in coppa, e sorpasso proprio agli avversari odierni, la Team Altamura cerca il poker alla sesta trasferta stagionale, con vista al terzo posto (ipotetico) occupato attualmente dal Brindisi con soli due punti in più. Ovviamente per far ciò che questo accada, serviranno i giusti parziali anche delle avversarie, anch'esse in campo domenica, con tanto di scontro diretto tra Brindisi e Barletta a pari punti.

Ad attendere i Leoni, l'Afragolese che al contrario, vive una situazione buia, con due sconfitte alle spalle seguite da altrettanti pareggi. Un calo, quello dell'ultimo mese che, dopo l'ottimo avvio, li ha fatta scivolare in ottava posizione proprio alle spalle dell'Altamura, team che i padroni di casa vorranno riagganciare in questo scontro diretto di domenica, in quello che sarà un match senza precedenti, letteralmente, tra queste due squadre che mai si sono affrontate prima, poiché militanti in due differenti gironi fino allo scorso anno.
  • Calcio
  • Serie D
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Il derby della Murgia finisce in pari Il derby della Murgia finisce in pari Un gol per tempo tra Fbc Gravina e Team Altamura (1-1)
A Gravina il derby della Murgia tra Fbc e Team Altamura A Gravina il derby della Murgia tra Fbc e Team Altamura Entrambi reduci da sconfitte. Classifica molto diversa tra loro
Team Altamura, interrotta la striscia positiva Team Altamura, interrotta la striscia positiva Sconfitta a sorpresa in casa contro il Bitonto
Team Altamura, un pareggio che sta molto stretto Team Altamura, un pareggio che sta molto stretto Sfumata la vittoria contro la capolista Cavese (1-1)
Team Altamura, sorpasso al Nardò Team Altamura, sorpasso al Nardò La squadra biancorossa recupera lo svantaggio e vince
La Team approda in zona play-off La Team approda in zona play-off La vittoria a Molfetta (1-3) premia la lunga rincorsa
Team Altamura di scena a Molfetta in Serie D Team Altamura di scena a Molfetta in Serie D Biancorossi sempre a ridosso della zona play-off attende un passo falso ai vertici
Team Altamura, un tris per tornare a vincere Team Altamura, un tris per tornare a vincere E si riporta a ridosso della zona play-off
© 2001-2023 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.