gennaro di maio
gennaro di maio
Calcio

Mister Di Maio dà le dimissioni

La società ringrazia l'allenatore e il suo staff per il lavoro svolto

Per Mister Gennaro Di Maio termina qui l'avventura in Eccellenza al fianco della Team Altamura.

A darne notizia è la stessa società, la quale in un comunicato ufficiale esprime la più sincera gratitudine per il lavoro svolto finora dall'allenatore e da tutto il suo staff tecnico. Dimissioni consegnate a seguito della sconfitta subita nel pomeriggio di domenica 5 marzo contro l'Atletico Vieste, terminata con un netto 3-1.

La Team Altamura è già alla ricerca del nuovo allenatore per poter proseguire il percorso alla conquista della Serie D nel migliore dei modi, ma ciò che non dovrà mai mancare alla squadra è il supporto dei tifosi altamurani, così da raggiungere insieme l'obiettivo prefissato.

La prossima sfida è alle porte: mercoledì 8 marzo il club biancorosso dovrà misurarsi con il Portici, con il quale si contenderà il passaggio al turno successivo della fase nazionale di Coppa Italia Dilettanti.

Un match tutt'altro che facile, che la compagine altamurana - nonostante tutto - intende affrontare a testa alta.
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Team Altamura, al “D’Angelo” arriva il Sorrento Team Altamura, al “D’Angelo” arriva il Sorrento Mister Mangia: “Partita importante da affrontare col giusto atteggiamento"
Team Altamura: vittoria sfumata all'ultimo respiro Team Altamura: vittoria sfumata all'ultimo respiro Biancorossi pareggiano a Siracusa (1-1)
Team Altamura a caccia di punti a Siracusa Team Altamura a caccia di punti a Siracusa Mister Mangia: “Voglio una partita intelligente e tecnicamente pulita"
Team Altamura, contro la Salernitana una sconfitta amara Team Altamura, contro la Salernitana una sconfitta amara Decisivi due rigori a favore della squadra granata
Team Altamura sfida la Salernitana Team Altamura sfida la Salernitana Attesi più di 900 tifosi ospiti. Si chiude il trittico di partite contro le favorite
Team Altamura: fatali i 20 minuti finali Team Altamura: fatali i 20 minuti finali Catania vince 2-0 al Massimino
Team Altamura, trasferta dura nel fortino del Catania Team Altamura, trasferta dura nel fortino del Catania In 6 partite al “Massimino” 0 gol subiti. Capitan Silletti rinnova fino al 2028
Team Altamura ferma il Cosenza, buon pari in casa Team Altamura ferma il Cosenza, buon pari in casa I gol nella ripresa: a Kouan risponde Florio. Terzo risultato positivo
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.