Team Altamura
Team Altamura
Calcio

Lo staff tecnico della Team Altamura si arricchisce di nuove figure professionali

Si tratta di Ciro Gallo, Antonio Laterza e Antonio Bruno

L'A.S.D Team Altamura, dopo i vari e apprezzati "colpi" messi a segno sul mercato, sino ad ora ben otto e tutti di altissima qualità, ufficializza anche l'ingresso nello staff tecnico societario, del nuovo ed esperto preparatore atletico prof. Ciro Gallo proveniente dal Taranto calcio, del fisioterapista dott. Antonio Laterza, altamurano con esperienza professionale in serie D (Fortis) e due anni in eccellenza pugliese. Del preparatore dei portieri Antonio Bruno materano, ma adottato a furor di popolo dalla città di Altamura, infatti Bruno è stato per anni la bandiera calcistica del calcio murgiano ad altissimo livello.

Tecnici che con le loro altissime capacità professionali, renderanno senza ombra di dubbio, ancora più qualificata e qualificante l'immagine calcistica della città murgiana. Esperti del settore, voluti e chiamati personalmente da Mister Gigi Panarelli e dal Direttore Sportivo Umberto del Core! Benvenuti nella famiglia TEAM!
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Team Altamura, al “D’Angelo” arriva il Sorrento Team Altamura, al “D’Angelo” arriva il Sorrento Mister Mangia: “Partita importante da affrontare col giusto atteggiamento"
Team Altamura: vittoria sfumata all'ultimo respiro Team Altamura: vittoria sfumata all'ultimo respiro Biancorossi pareggiano a Siracusa (1-1)
Team Altamura a caccia di punti a Siracusa Team Altamura a caccia di punti a Siracusa Mister Mangia: “Voglio una partita intelligente e tecnicamente pulita"
Team Altamura, contro la Salernitana una sconfitta amara Team Altamura, contro la Salernitana una sconfitta amara Decisivi due rigori a favore della squadra granata
Team Altamura sfida la Salernitana Team Altamura sfida la Salernitana Attesi più di 900 tifosi ospiti. Si chiude il trittico di partite contro le favorite
Team Altamura: fatali i 20 minuti finali Team Altamura: fatali i 20 minuti finali Catania vince 2-0 al Massimino
Team Altamura, trasferta dura nel fortino del Catania Team Altamura, trasferta dura nel fortino del Catania In 6 partite al “Massimino” 0 gol subiti. Capitan Silletti rinnova fino al 2028
Team Altamura ferma il Cosenza, buon pari in casa Team Altamura ferma il Cosenza, buon pari in casa I gol nella ripresa: a Kouan risponde Florio. Terzo risultato positivo
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.