foto Team Altamura
foto Team Altamura
Calcio

Cavese - Team, trasferta vietata ai tifosi altamurani

Domani l'anticipo in serie C

𝗖𝗔𝗩𝗘𝗦𝗘 - 𝗧𝗘𝗔𝗠 𝗔𝗟𝗧𝗔𝗠𝗨𝗥𝗔
25° Giornata Campionato Serie C NOW
Venerdì 31 Gennaio 2025
Ore 20:30
Stadio Comunale "Simonetta Lamberti" (Cava de' Tirreni)

Si torna in campo, dopo la gara di lunedì sera al D'Angelo in cui Team Altamura ha superato il Taranto (in campo con la formazione juniores) 5-1, ottenendo tre punti ulteriori per la corsa salvezza. Di ben altra pasta l'avversaria di domani, la Cavese, anch'essa ora nelle posizioni di centro classifica in cui pochi punti dividono la zona ply-off dai play-out.

La trasferta è vietata ai tifosi altamurani che stavolta non potranno sostenere i propri colori.

Le dichiarazioni dell'allenatore Di Donato nella conferenza pre-partita: "Stiamo facendo il nostro cammino. Sappiamo bene che non ci possiamo fermare. Già domani abbiamo una partita importante. Dobbiamo fare di tutto per interpretare la gara con la giusta intensità e cattiveria, concedendo poco a loro. Ci aspettiamo una squadra molto aggressiva, anche perché giocano in casa, con i loro tifosi. Non dobbiamo mollare mai, ci sono tante insidie in un comunicato ancora lungo".

In settimana è stato ceduto Minesso che in questa stagione ha segnato quattro gol con la maglia Team. La società altamurana è ancora sul mercato, alla ricerca di un attaccante. La conferma arriva dallo stesso tecnico: "So che arriverà un altro giocatore - ha detto - ho la massima fiducia nella società che sta lavorando perché sappiamo bene che manca un tassello".
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Team Altamura, al “D’Angelo” arriva il Sorrento Team Altamura, al “D’Angelo” arriva il Sorrento Mister Mangia: “Partita importante da affrontare col giusto atteggiamento"
Team Altamura: vittoria sfumata all'ultimo respiro Team Altamura: vittoria sfumata all'ultimo respiro Biancorossi pareggiano a Siracusa (1-1)
Team Altamura a caccia di punti a Siracusa Team Altamura a caccia di punti a Siracusa Mister Mangia: “Voglio una partita intelligente e tecnicamente pulita"
Team Altamura, contro la Salernitana una sconfitta amara Team Altamura, contro la Salernitana una sconfitta amara Decisivi due rigori a favore della squadra granata
Team Altamura sfida la Salernitana Team Altamura sfida la Salernitana Attesi più di 900 tifosi ospiti. Si chiude il trittico di partite contro le favorite
Team Altamura: fatali i 20 minuti finali Team Altamura: fatali i 20 minuti finali Catania vince 2-0 al Massimino
Team Altamura, trasferta dura nel fortino del Catania Team Altamura, trasferta dura nel fortino del Catania In 6 partite al “Massimino” 0 gol subiti. Capitan Silletti rinnova fino al 2028
Team Altamura ferma il Cosenza, buon pari in casa Team Altamura ferma il Cosenza, buon pari in casa I gol nella ripresa: a Kouan risponde Florio. Terzo risultato positivo
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.