Rosa Melodia
Rosa Melodia
La città

Il messaggio di auguri della sindaca alla città

Melodia: "Un Natale diverso, un abbraccio simbolico a chi lotta e soffre"

La sindaca Rosa Melodia ha diffuso il suo messaggio augurale alla città di Altamura per il Natale e per il nuovo anno, con l'auspicio di una rinascita per tutta la comunità dopo un anno durissimo a causa della pandemia Covid-19.

Di seguito il suo messaggio.

Care concittadine e cari concittadini,
questo Natale non sarà certamente come quelli che abbiamo sempre vissuto.
Abbraccio simbolicamente, con questa nota, le donne e gli uomini che in questa terra si impegnano e lavorano, i medici e il personale sanitario che l'emergenza epidemiologica ha messo a dura prova, le forze dell'ordine, le associazioni, le volontarie e i volontari che sono di supporto nei momenti di difficoltà, gli imprenditori, i professionisti, gli esercenti che non vivono un periodo semplice, la comunità scolastica che si è ritrovata ad affrontare nuove sfide che sia la didattica a distanza o la presenza in classe con nuove regole, gli operatori dell'informazione che rendono un servizio prezioso alla comunità, gli anziani, esempio di esperienza e di tenacia difronte alle avversità, privati dei loro affetti, le famiglie colpite dal Covid-19 e quelle che piangono la perdita di una persona cara, le bambine ed i bambini, le ragazze e i ragazzi, espressione di entusiasmo, di amore e di speranza.
Rivolgo un pensiero a coloro che sono in difficoltà. Insieme all'Amministrazione comunale non farò mai mancare, per quanto possibile, il supporto ed il sostegno.
Uno dei regali più belli che io possa desiderare per Natale è vedere la nostra Altamura, rinascere, dopo questa epidemia, forte, prospera e piena di speranza.
Buon Natale e Felice Anno Nuovo

Rosa Melodia
  • Natale
  • Rosa Melodia
Altri contenuti a tema
Completata la nuova giunta, assegnate le deleghe Completata la nuova giunta, assegnate le deleghe Nominati gli assessori Lorè e Antonacci. Petronelli vice sindaca
La sindaca Rosa Melodia ha ritirato le dimissioni La sindaca Rosa Melodia ha ritirato le dimissioni In fase di nomina la nuova giunta: cambiano tutti gli assessori
Italia in Comune: "La sindaca si è sfiduciata da sola" Italia in Comune: "La sindaca si è sfiduciata da sola" Dure parole del movimento in replica a Melodia
Tre consiglieri del Pd: "Nessun ricatto alla sindaca" Tre consiglieri del Pd: "Nessun ricatto alla sindaca" La replica alle dichiarazioni di Rosa Melodia: "Crisi innescata proprio da lei"
34 Centrodestra: "Finalmente le dimissioni di Melodia" Centrodestra: "Finalmente le dimissioni di Melodia" Il commento di Lega, Forza Italia e Fratelli d'Italia
Dimissioni di Melodia, il commento di Gianni Stea Dimissioni di Melodia, il commento di Gianni Stea "Non si è dato ascolto al responso delle urne, ecco i risultati"
Melodia si dimette: "Non ci sono più le condizioni e sono stata lasciata sola" Melodia si dimette: "Non ci sono più le condizioni e sono stata lasciata sola" Il discorso pronunciato in consiglio comunale
4 La sindaca presenta le dimissioni in consiglio comunale La sindaca presenta le dimissioni in consiglio comunale "Una decisione sofferta, non ci sono i numeri per andare avanti"
© 2001-2021 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.