Leonetti - foto Team Altamura
Leonetti - foto Team Altamura
Calcio

Un pari in una gara molto aperta

Il risultato al D'Angelo di Team-Sorrento

Le notizie di Altamuralife // Seguici sul nostro portale, sempre aggiornato, e sulle nostre pagine social

Finisce in pari, 1-1, l'anticipo della terza giornata di ritorno di serie C al D'Angelo. E' mancata la vittoria per Team Altamura anche se il risultato fotografa una gara molto combattuta e con occasioni per i padroni di casa e per il Sorrento.

Ha aperto i giochi Leonetti, al suo nono gol stagionale. Al 6', dopo un'azione di Rolando e Mané, si è fatto trovare pronto sul cross e ha messo in rete di testa. In un paio di occasioni, prima con D'Amico e in modo più nitido con Rolando, è mancato il raddoppio. Il Sorrento, ad ogni modo, non ha mai mollato la presa ed è arrivata al pareggio. Prima ha colpito un palo e poi sull'azione successiva ha raggiunto l'1-1 con una rete di Cuccurullo, abile in area ad approfittare di un pallone non scagliato lontano.

Nella ripresa hanno provato entrambe le formazioni, sino al fischio finale, ma il risultato è rimasto inchiodato sul pareggio.
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Team Altamura, al “D’Angelo” arriva il Sorrento Team Altamura, al “D’Angelo” arriva il Sorrento Mister Mangia: “Partita importante da affrontare col giusto atteggiamento"
Team Altamura: vittoria sfumata all'ultimo respiro Team Altamura: vittoria sfumata all'ultimo respiro Biancorossi pareggiano a Siracusa (1-1)
Team Altamura a caccia di punti a Siracusa Team Altamura a caccia di punti a Siracusa Mister Mangia: “Voglio una partita intelligente e tecnicamente pulita"
Team Altamura, contro la Salernitana una sconfitta amara Team Altamura, contro la Salernitana una sconfitta amara Decisivi due rigori a favore della squadra granata
Team Altamura sfida la Salernitana Team Altamura sfida la Salernitana Attesi più di 900 tifosi ospiti. Si chiude il trittico di partite contro le favorite
Team Altamura: fatali i 20 minuti finali Team Altamura: fatali i 20 minuti finali Catania vince 2-0 al Massimino
Team Altamura, trasferta dura nel fortino del Catania Team Altamura, trasferta dura nel fortino del Catania In 6 partite al “Massimino” 0 gol subiti. Capitan Silletti rinnova fino al 2028
Team Altamura ferma il Cosenza, buon pari in casa Team Altamura ferma il Cosenza, buon pari in casa I gol nella ripresa: a Kouan risponde Florio. Terzo risultato positivo
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.