Team Altamura
Team Altamura
Calcio

Team, un punto nella trasferta a Vallo della Lucania

Altamura in vantaggio, Gelbison pareggia nella ripresa

RISULTATO FINALE
Gelbison - Team Altamura 1-1
Un altro pareggio per la Team Altamura, ottenuto oggi in un'ostica trasferta. Team in vantaggio nel primo tempo con Guadalupi. Nella ripresa il pareggio dei padroni di casa su calcio di rigore.


ARTICOLO PRE-PARTITA
Dopo lo scialbo pareggio a reti inviolate rimediato nella partita casalinga contro il Gladiator, la Team Altamura riparte dal match di domenica contro la Gelbison. La squadra di mister Monticciolo si è fortemente potenziata nel mercato di riparazione, ma i nuovi innesti non riescono ancora ad incidere come la tifoseria e la società in primis vorrebbero.

La situazione di classifica continua ad essere deficitaria e il pericolo di essere risucchiati ancora più in basso è evidente, se si considera che sotto la formazione altamurana ci sono 8 squadre con il fanalino di coda che dista solamente 9 punti dalla Team. Anche perché la forbice tra le prime della classe e le altre sta iniziando ad allargarsi, delineando con maggiore chiarezza la classifica e i valori in campo. Un passo falso a Vallo della Lucania significherebbe cancellare definitivamente ogni velleità di classifica, avvicinandosi pericolosamente alla zona playout.

Dalla loro i campani, dopo un avvio di campionato eccellente, sono via via scivolati sempre più in basso, con le ultime quattro uscite stagionali nelle quali hanno rimediato tre sconfitte e un pareggio, se pur di prestigio contro la prima della classe Bitonto. Una squadra che ha nel gol il suo tallone d'Achille, visto che in 18 partite ha realizzato solo 11 reti, ma che può contare su una difesa solida che ha subito solo 15 gol.

La Gelbison, inoltre, tra le mura amiche ha vinto una sola partita, nella prima uscita stagionale contro l'Andria. Una vittoria casalinga che manca ormai da 17 giornate e che i tifosi altamurani sperano non debba tornare proprio allo stadio Giovanni Morra di Vallo della Lucania.

Calcio d'inizio alle ore 14,30.
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Team Altamura, al “D’Angelo” arriva il Sorrento Team Altamura, al “D’Angelo” arriva il Sorrento Mister Mangia: “Partita importante da affrontare col giusto atteggiamento"
Team Altamura: vittoria sfumata all'ultimo respiro Team Altamura: vittoria sfumata all'ultimo respiro Biancorossi pareggiano a Siracusa (1-1)
Team Altamura a caccia di punti a Siracusa Team Altamura a caccia di punti a Siracusa Mister Mangia: “Voglio una partita intelligente e tecnicamente pulita"
Team Altamura, contro la Salernitana una sconfitta amara Team Altamura, contro la Salernitana una sconfitta amara Decisivi due rigori a favore della squadra granata
Team Altamura sfida la Salernitana Team Altamura sfida la Salernitana Attesi più di 900 tifosi ospiti. Si chiude il trittico di partite contro le favorite
Team Altamura: fatali i 20 minuti finali Team Altamura: fatali i 20 minuti finali Catania vince 2-0 al Massimino
Team Altamura, trasferta dura nel fortino del Catania Team Altamura, trasferta dura nel fortino del Catania In 6 partite al “Massimino” 0 gol subiti. Capitan Silletti rinnova fino al 2028
Team Altamura ferma il Cosenza, buon pari in casa Team Altamura ferma il Cosenza, buon pari in casa I gol nella ripresa: a Kouan risponde Florio. Terzo risultato positivo
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.