vittoria team altamura
vittoria team altamura
Calcio

Team, sofferta vittoria contro il Gragnano

Tre punti importanti per la corsa play off

RISULTATO FINALE
Team Altamura - Gragnano 3-1 (reti di Palazzo al 32' del primo tempo, pareggio di La Monica al 30' della ripresa, gol decisivo di Caldore al 90' e poi il terzo gol di Rabbeni durante i minuti di recupero, al 93').
Sofferta, quindi ancora più bella, vittoria della Team Altamura che torna subito a macinare punti. Un avversario mai domo che i biancorossi sono riusciti a piegare agli ultimi minuti di gioco.

NOTIZIA PRE-PARTITA
Partita casalinga per la Team Altamura contro il Gragnano. La classifica impone alla squadra murgiana i tre punti per non perdere il treno dei Play off.

La battuta d'arresto allo stadio Iacovone di Taranto di domenica scorsa, non ha modificato le ambizioni della squadra di Dibenedetto, sempre in corsa per un posto tra le grandi del girone. Certo, per la Team adesso non sono ammessi più passi falsi fino alla fine del campionato.
E' pur vero che la zona play off dista solo un punto, ma vista l'agguerrita concorrenza, bisognerà lottare in tutte le partite per raggiungere l'obiettivo e lì giocarsi le proprie chance di promozione.

Sul cammino della squadra altamurana verso gli obiettivi di stagione oggi allo stadio "D'Angelo" c'è il Gragnano.
La squadra campana naviga in brutte acque, terz'ultima in classifica, con però, dalla sua, un buon margine di punti dalla zona retrocessione.

La squadra di mister Rosario Campana nell'ultima di campionato ha perso malamente in casa contro il Nola, una delle dirette avversarie in piena zona play out. La compagine della città partenopea spera di venire in terra di Puglia ha raccogliere un risultato utile per smuovere la classifica.

L'incontro tra Team Altamura e Città di Gragnano allo stadio "Tonino D'angelo" avrà inizio alle ore 15.00.
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Team Altamura, al “D’Angelo” arriva il Sorrento Team Altamura, al “D’Angelo” arriva il Sorrento Mister Mangia: “Partita importante da affrontare col giusto atteggiamento"
Team Altamura: vittoria sfumata all'ultimo respiro Team Altamura: vittoria sfumata all'ultimo respiro Biancorossi pareggiano a Siracusa (1-1)
Team Altamura a caccia di punti a Siracusa Team Altamura a caccia di punti a Siracusa Mister Mangia: “Voglio una partita intelligente e tecnicamente pulita"
Team Altamura, contro la Salernitana una sconfitta amara Team Altamura, contro la Salernitana una sconfitta amara Decisivi due rigori a favore della squadra granata
Team Altamura sfida la Salernitana Team Altamura sfida la Salernitana Attesi più di 900 tifosi ospiti. Si chiude il trittico di partite contro le favorite
Team Altamura: fatali i 20 minuti finali Team Altamura: fatali i 20 minuti finali Catania vince 2-0 al Massimino
Team Altamura, trasferta dura nel fortino del Catania Team Altamura, trasferta dura nel fortino del Catania In 6 partite al “Massimino” 0 gol subiti. Capitan Silletti rinnova fino al 2028
Team Altamura ferma il Cosenza, buon pari in casa Team Altamura ferma il Cosenza, buon pari in casa I gol nella ripresa: a Kouan risponde Florio. Terzo risultato positivo
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.