Team
Team
Calcio

Team Altamura: vittoria al cardiopalma ed è fuga

Al D'Angelo 1-0 contro il Casarano. Perdono Martina e Nardò

Domenica strepitosa per Team Altamura. Vittoria sofferta in casa contro il Casarano (1-0). E sugli altri campi perdono il Martina (1-2 con il Gravina) e il Nardò sconfitto dal Matera (2-0). Per i ragazzi di Giacomarro è la fuga in vetta. I punti di vantaggio della seconda Martina diventano 8 e sul Nardò 10.

Ha segnato Addiego Mobilio a 10 minuti dal termine, su assist di Loiodice. Un cambio molto indovinato di Giacomarro che ha inserito il giocatore che si è rivelato decisivo, affidandogli il ruolo giusto.

In tribuna si salta e si festeggia. La partita è stata difficile, con un Casarano tenace. I salentini hanno fatto gioco e hanno fatto tremare i padroni di casa alla mezz'ora. Palo interno colpito da Diop. L'Altamura si salva. E poi, ribaltando il fronte, va vicino al vantaggio con Saraniti. Nella ripresa si rivelano decisivi i cambi: prima Loiodice, a mezzo servizio per un infortunio; poi Addiego Mobilio. Su cross dalla sinistra del bomber dell'Altamura, da centro area il tiro che spiazza il portiere e vale i tre punti.

Giacomarro in conferenza stampa ha fatto i complimenti al Casarano. E ha parlato di "una partita sporca. non bella, contro una squadra che secondo me è la più forte del campionato che ci ha messo in grossa difficoltà".

"Tutte le partite che mancano sono delle finali - ha aggiunto - I ragazzi sono stati bravi, hanno messo qualcosa in più del Casarano. E hanno portato a termine la partita. Una bella vittoria che ci fa sperare bene per il futuro. Siamo in testa, a questo punto solo noi possiamo perdere il campionato. Stiamo bene con la testa, ci alleniamo bene".
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Team Altamura, al “D’Angelo” arriva il Sorrento Team Altamura, al “D’Angelo” arriva il Sorrento Mister Mangia: “Partita importante da affrontare col giusto atteggiamento"
Team Altamura: vittoria sfumata all'ultimo respiro Team Altamura: vittoria sfumata all'ultimo respiro Biancorossi pareggiano a Siracusa (1-1)
Team Altamura a caccia di punti a Siracusa Team Altamura a caccia di punti a Siracusa Mister Mangia: “Voglio una partita intelligente e tecnicamente pulita"
Team Altamura, contro la Salernitana una sconfitta amara Team Altamura, contro la Salernitana una sconfitta amara Decisivi due rigori a favore della squadra granata
Team Altamura sfida la Salernitana Team Altamura sfida la Salernitana Attesi più di 900 tifosi ospiti. Si chiude il trittico di partite contro le favorite
Team Altamura: fatali i 20 minuti finali Team Altamura: fatali i 20 minuti finali Catania vince 2-0 al Massimino
Team Altamura, trasferta dura nel fortino del Catania Team Altamura, trasferta dura nel fortino del Catania In 6 partite al “Massimino” 0 gol subiti. Capitan Silletti rinnova fino al 2028
Team Altamura ferma il Cosenza, buon pari in casa Team Altamura ferma il Cosenza, buon pari in casa I gol nella ripresa: a Kouan risponde Florio. Terzo risultato positivo
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.