Team
Team
Calcio

Team Altamura: vietato sbagliare contro gli under della Juventus

Partita importante al San Nicola. Atteso grande pubblico

𝗧𝗘𝗔𝗠 𝗔𝗟𝗧𝗔𝗠𝗨𝗥𝗔 - 𝗝𝗨𝗩𝗘𝗡𝗧𝗨𝗦 𝗡𝗘𝗫𝗧 𝗚𝗘𝗡
11° Turno Campionato Serie C NOW
Domenica 27 ottobre 2024
Ore 15:00
Stadio San Nicola - Bari

Si attende il pubblico delle grandi occasioni per la gara a Bari contro la giovanile della Juventus che dopo dieci giornate chiude la classifica all'ultimo posto insieme al Taranto. Team Altamura non può sbagliare e insegue l'uno-due. La vittoria di Latina ha portato tre punti preziosi e ha risollevato il morale. Ma la terza vittoria in trasferta non basta. Bisogna capitalizzare ogni scontro diretto e soprattutto bisogna infrangere il tabu "casalingo": finora al San Nicola di Bari solo un punto e zero gol.

Una gara che finalmente ha un orario comodo, di domenica pomeriggio, e questo può favorire una maggiore partecipazione di pubblico. Infatti la società biancorossa ha promosso una campagna di marketing finalizzata all'accesso dei bambini e dei giovani.

Per la formazione, come di consueto, Di Donato la comunicherà a qualche ora dalla gara. Molto probabilmente replicherà il modulo che finora ha funzionato meglio e che a Latina ha dato la possibilità di ottenere una vittoria importante, la prima senza subire gol.

Arbitra un fischietto viareggino, Mario Picardi, coadiuvato dagli assistenti Giampaolo Jorgji (Albano Laziale) e Bruno Galigani (Sondrio).
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Team Altamura, al “D’Angelo” arriva il Sorrento Team Altamura, al “D’Angelo” arriva il Sorrento Mister Mangia: “Partita importante da affrontare col giusto atteggiamento"
Team Altamura: vittoria sfumata all'ultimo respiro Team Altamura: vittoria sfumata all'ultimo respiro Biancorossi pareggiano a Siracusa (1-1)
Team Altamura a caccia di punti a Siracusa Team Altamura a caccia di punti a Siracusa Mister Mangia: “Voglio una partita intelligente e tecnicamente pulita"
Team Altamura, contro la Salernitana una sconfitta amara Team Altamura, contro la Salernitana una sconfitta amara Decisivi due rigori a favore della squadra granata
Team Altamura sfida la Salernitana Team Altamura sfida la Salernitana Attesi più di 900 tifosi ospiti. Si chiude il trittico di partite contro le favorite
Team Altamura: fatali i 20 minuti finali Team Altamura: fatali i 20 minuti finali Catania vince 2-0 al Massimino
Team Altamura, trasferta dura nel fortino del Catania Team Altamura, trasferta dura nel fortino del Catania In 6 partite al “Massimino” 0 gol subiti. Capitan Silletti rinnova fino al 2028
Team Altamura ferma il Cosenza, buon pari in casa Team Altamura ferma il Cosenza, buon pari in casa I gol nella ripresa: a Kouan risponde Florio. Terzo risultato positivo
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.