Team Altamura
Team Altamura
Calcio

Team Altamura, una vittoria convincente

3-1 contro il Gladiator e torna il sereno dopo l'esordio ancora "sub iudice" con la Cavese

Torna il sereno in "casa" della Team Altamura. Convincente vittoria, 3-1, contro il Gladiator di Santa Maria Capua Vetere, nell'esordio casalingo di campionato, per la seconda giornata di serie D girone H.

Una gara con spettacolo e tanti gol. Buona presenza di pubblico che ha apprezzato e gioito. Partita subito sotto il controllo dei padroni di casa che in sette minuti hanno già firmato il successo: al 5' sono passati in vantaggio grazie ad un tiro di un Sosa oggi attivissimo, deviato da Tomi (quindi autorete); poi hanno raddoppiato al 7' con una bella azione di Croce, in rete con un tiro di sinistro. Nella ripresa gli ospiti hanno dimezzato lo svantaggio con De Biasi all'80' ma ci ha pensato Molinaro, con una caparbia azione in area di rigore, a mettere la vittoria al sicuro, segnando il 3-1.

Immediato riscatto dopo le recriminazioni e le proteste della prima gara persa contro la Cavese. Il risultato di 1-0 a Cava de' Tirreni è sub iudice per il reclamo presentato dalla società altamurana sul contestatissimo episodio del gol altamurano prima convalidato e poi annullato dall'arbitro. Ha fatto molto discutere soprattutto la presenza a bordo campo di un uomo, forse appartenente alla società ospitante, che si è avvicinato all'assistente di linea per protestare visto che in precedenza lo stesso assistente aveva alzato la bandierina per presunto fuorigioco. Per questo la Cavese ha subito un'ammenda di 1800 euro dal giudice sportivo (nel comunicato ufficiale viene riportata la motivazione secondo la quale persona non identificata inveiva contro l'assistente).

Gli altri risultati
E' stata una domenica amara per la Fbc Gravina, sconfitta 1-0 a Casarano.

Delusione anche a Matera per la sconfitta in casa, 0-1, contro il Nardò.
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Team Altamura, al “D’Angelo” arriva il Sorrento Team Altamura, al “D’Angelo” arriva il Sorrento Mister Mangia: “Partita importante da affrontare col giusto atteggiamento"
Team Altamura: vittoria sfumata all'ultimo respiro Team Altamura: vittoria sfumata all'ultimo respiro Biancorossi pareggiano a Siracusa (1-1)
Team Altamura a caccia di punti a Siracusa Team Altamura a caccia di punti a Siracusa Mister Mangia: “Voglio una partita intelligente e tecnicamente pulita"
Team Altamura, contro la Salernitana una sconfitta amara Team Altamura, contro la Salernitana una sconfitta amara Decisivi due rigori a favore della squadra granata
Team Altamura sfida la Salernitana Team Altamura sfida la Salernitana Attesi più di 900 tifosi ospiti. Si chiude il trittico di partite contro le favorite
Team Altamura: fatali i 20 minuti finali Team Altamura: fatali i 20 minuti finali Catania vince 2-0 al Massimino
Team Altamura, trasferta dura nel fortino del Catania Team Altamura, trasferta dura nel fortino del Catania In 6 partite al “Massimino” 0 gol subiti. Capitan Silletti rinnova fino al 2028
Team Altamura ferma il Cosenza, buon pari in casa Team Altamura ferma il Cosenza, buon pari in casa I gol nella ripresa: a Kouan risponde Florio. Terzo risultato positivo
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.