team vs fbc gravina
team vs fbc gravina
Calcio

Team Altamura, una domenica molto amara

Sconfitta in casa contro il Nola. E classifica si complica di nuovo

Domenica molto amara per la Team Altamura la terzultima di campionato (girone H, serie D). In casa la squadra biancorossa è stata sconfitta dal Nola (0-2). Sugli altri campi alcune delle dirette avversarie hanno vinto. E quindi la classifica si è nuovamente complicata, a due giornate al termine.

Primo tempo senza grandi emozioni. Il Nola decide la gara nella ripresa: al 21' in rete Caliendo, al termine di un'azione confusa nell'area di rigore altamurana. Staiano al 43' raddoppia. L'Altamura non è stata in grado di impensierire più di tanto la difesa avversaria.

Una battuta d'arresto che non ci voleva, anche alla luce dei risultati maturati dalle dirette concorrenti alla salvezza. Hanno vinto il Casarano, il Nardò e la Mariglianese. Sono stati fermati, invece, il Lavello e il Rotonda.

Mancano due gare e ciascuna ora diventa fondamentale: domenica prossima Altamura-Bisceglie (oggi vincente in casa) e fra 14 giorni Casarano-Altamura. Sarà decisiva la partita contro il Bisceglie. Si dovrà evitare in ogni modo di giocarsela tutta sul campo del Casarano.

Ma c'è un aspetto positivo da non trascurare. La Team è fuori dalla zona play-out e ha la possibilità di capitalizzare i due punti di vantaggio che sono ancora molto preziosi.
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Team Altamura, al “D’Angelo” arriva il Sorrento Team Altamura, al “D’Angelo” arriva il Sorrento Mister Mangia: “Partita importante da affrontare col giusto atteggiamento"
Team Altamura: vittoria sfumata all'ultimo respiro Team Altamura: vittoria sfumata all'ultimo respiro Biancorossi pareggiano a Siracusa (1-1)
Team Altamura a caccia di punti a Siracusa Team Altamura a caccia di punti a Siracusa Mister Mangia: “Voglio una partita intelligente e tecnicamente pulita"
Team Altamura, contro la Salernitana una sconfitta amara Team Altamura, contro la Salernitana una sconfitta amara Decisivi due rigori a favore della squadra granata
Team Altamura sfida la Salernitana Team Altamura sfida la Salernitana Attesi più di 900 tifosi ospiti. Si chiude il trittico di partite contro le favorite
Team Altamura: fatali i 20 minuti finali Team Altamura: fatali i 20 minuti finali Catania vince 2-0 al Massimino
Team Altamura, trasferta dura nel fortino del Catania Team Altamura, trasferta dura nel fortino del Catania In 6 partite al “Massimino” 0 gol subiti. Capitan Silletti rinnova fino al 2028
Team Altamura ferma il Cosenza, buon pari in casa Team Altamura ferma il Cosenza, buon pari in casa I gol nella ripresa: a Kouan risponde Florio. Terzo risultato positivo
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.