Team Altamura
Team Altamura
Calcio

Team Altamura sorprendente a Cerignola

Contro ogni pronostico, una vittoria importante

Sussulto d'orgoglio della Team Altamura. Nella quinta giornata di serie D, girone H, conquista la prima vittoria stagionale sul campo del forte Audace Cerignola. Squadra biancorossa decisamente più vivace rispetto a quanto era stato visto nelle precedenti gare.

Una partita del riscatto. Il successo si è compiuto nella ripresa. Decisivo il gol di Molinaro (ancora lui in rete) al 57'. E sei minuti dopo i padroni di casa, con Malcore, hanno sbagliato un calcio di rigore che è stato parato da Giuliani.

Sotto tono la prestazione dei cerignolani. Mentre la Team, più motivata, è riuscita a fare propria la partita. Così in pochi giorni si passa da una grande amarezza, con tanto di dubbi sulla campagna acquisti e sulla scelta dell'allenatore, ad un rinnovato spirito positivo. In classifica sale a 4 punti, ancora nella parte bassa ma con qualche impiccio in meno.
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Team Altamura, al “D’Angelo” arriva il Sorrento Team Altamura, al “D’Angelo” arriva il Sorrento Mister Mangia: “Partita importante da affrontare col giusto atteggiamento"
Team Altamura: vittoria sfumata all'ultimo respiro Team Altamura: vittoria sfumata all'ultimo respiro Biancorossi pareggiano a Siracusa (1-1)
Team Altamura a caccia di punti a Siracusa Team Altamura a caccia di punti a Siracusa Mister Mangia: “Voglio una partita intelligente e tecnicamente pulita"
Team Altamura, contro la Salernitana una sconfitta amara Team Altamura, contro la Salernitana una sconfitta amara Decisivi due rigori a favore della squadra granata
Team Altamura sfida la Salernitana Team Altamura sfida la Salernitana Attesi più di 900 tifosi ospiti. Si chiude il trittico di partite contro le favorite
Team Altamura: fatali i 20 minuti finali Team Altamura: fatali i 20 minuti finali Catania vince 2-0 al Massimino
Team Altamura, trasferta dura nel fortino del Catania Team Altamura, trasferta dura nel fortino del Catania In 6 partite al “Massimino” 0 gol subiti. Capitan Silletti rinnova fino al 2028
Team Altamura ferma il Cosenza, buon pari in casa Team Altamura ferma il Cosenza, buon pari in casa I gol nella ripresa: a Kouan risponde Florio. Terzo risultato positivo
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.