team vs fbc gravina
team vs fbc gravina
Calcio

Team Altamura, si riparte con la stessa società

La dirigenza conferma l'iscrizione al campionato di serie D

Dopo lunghe settimane di attesa, la Team Altamura rompe il silenzio annunciando l'iscrizione al campionato di serie D. La compagine societaria non cambia. Non ci sono state proposte per prendere le mani della società calcistica.

La dirigenza fa appello al sostegno di tutta la città.

"Dopo mesi tribolati si ricomincia - si legge in un comunicato -. La decisione era quella di passare la mano, dopo anni di grande sacrificio e passione. Purtroppo però non è mai arrivata nessuna proposta dalla nostra città, nessun gesto concreto, solo voci che si sono rincorse per mesi. Lo abbiamo sempre dichiarato, la nostra squadra è una seconda pelle per noi, una figlia. Non potevamo abbandonarla o lasciarla persa, la abbiamo tenuta per mano ed iscritta nuovamente al campionato nazionale dilettanti per la stagione 2021/2022. Siamo nuovamente ai nastri di partenza, per il quinto anno consecutivo la città di Altamura sarà lì, nel girone più bello ed affascinante dei dilettanti. Siamo a lavoro per costruire una squadra degna del girone, dopo due anni infernali proveremo ancora una volta a fare bene ed a creare un gruppo che mantenga la categoria, per poi guardare al futuro con idee che possano coinvolgere finalmente l'intera città di Altamura .
Abbiamo però bisogno che l'intero popolo biancorosso si stringa attorno a noi, c'è bisogno del concreto sostegno di tutta la città, dai nostri tifosi a tutto il tessuto imprenditoriale fino a tutta l'amministrazione comunale. Cerchiamo il vostro sostegno, per non sentirci più soli"
.

Sarà lanciata la campagna di abbonamenti.

Per la prossima annata calcistica, dopo le varie partenze, sono in corso i contatti per trovare una nuova guida e una rosa rinnovata.
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Team Altamura, al “D’Angelo” arriva il Sorrento Team Altamura, al “D’Angelo” arriva il Sorrento Mister Mangia: “Partita importante da affrontare col giusto atteggiamento"
Team Altamura: vittoria sfumata all'ultimo respiro Team Altamura: vittoria sfumata all'ultimo respiro Biancorossi pareggiano a Siracusa (1-1)
Team Altamura a caccia di punti a Siracusa Team Altamura a caccia di punti a Siracusa Mister Mangia: “Voglio una partita intelligente e tecnicamente pulita"
Team Altamura, contro la Salernitana una sconfitta amara Team Altamura, contro la Salernitana una sconfitta amara Decisivi due rigori a favore della squadra granata
Team Altamura sfida la Salernitana Team Altamura sfida la Salernitana Attesi più di 900 tifosi ospiti. Si chiude il trittico di partite contro le favorite
Team Altamura: fatali i 20 minuti finali Team Altamura: fatali i 20 minuti finali Catania vince 2-0 al Massimino
Team Altamura, trasferta dura nel fortino del Catania Team Altamura, trasferta dura nel fortino del Catania In 6 partite al “Massimino” 0 gol subiti. Capitan Silletti rinnova fino al 2028
Team Altamura ferma il Cosenza, buon pari in casa Team Altamura ferma il Cosenza, buon pari in casa I gol nella ripresa: a Kouan risponde Florio. Terzo risultato positivo
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.