Foto Team Altamura
Foto Team Altamura
Calcio

Team Altamura: si prepara la festa biancorossa

Domenica al D'Angelo contro il Gallipoli per la promozione in serie C

Team Altamura "chiama" la festa biancorossa. Domenica, in casa contro il Gallipoli, nella terzultima giornata della serie D (girone H) la squadra di Giacomarro è fermamente intenzionata a conquistare la promozione in serie C. E' solo una questione di aritmetica, ormai. Nel corso della stagione Team Altamura è stata l'indiscussa protagonista.

Lanciata l'iniziativa "Coloriamo la città di biancorosso" per mostrare l'orgoglio e il sostegno per la squadra di calcio che per la prima volta, dopo la riforma dei campionati, "vede" vicina la Lega Pro. In passato l'Altamura calcio ha ottenuto due volte la promozione in serie C2 (distinzione che oggi non esiste più perché la Lega Pro è un'unica categoria anche se divisa in tre gironi).

La società rivolge l'invito pubblico: "Vi invitiamo tutti ad appendere sciarpe, bandiere e ogni altro simbolo biancorosso ai vostri balconi, finestre e ovunque sia visibile! Facciamo sentire il nostro tifo, la nostra passione e il nostro sostegno".
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Team Altamura, al “D’Angelo” arriva il Sorrento Team Altamura, al “D’Angelo” arriva il Sorrento Mister Mangia: “Partita importante da affrontare col giusto atteggiamento"
Team Altamura: vittoria sfumata all'ultimo respiro Team Altamura: vittoria sfumata all'ultimo respiro Biancorossi pareggiano a Siracusa (1-1)
Team Altamura a caccia di punti a Siracusa Team Altamura a caccia di punti a Siracusa Mister Mangia: “Voglio una partita intelligente e tecnicamente pulita"
Team Altamura, contro la Salernitana una sconfitta amara Team Altamura, contro la Salernitana una sconfitta amara Decisivi due rigori a favore della squadra granata
Team Altamura sfida la Salernitana Team Altamura sfida la Salernitana Attesi più di 900 tifosi ospiti. Si chiude il trittico di partite contro le favorite
Team Altamura: fatali i 20 minuti finali Team Altamura: fatali i 20 minuti finali Catania vince 2-0 al Massimino
Team Altamura, trasferta dura nel fortino del Catania Team Altamura, trasferta dura nel fortino del Catania In 6 partite al “Massimino” 0 gol subiti. Capitan Silletti rinnova fino al 2028
Team Altamura ferma il Cosenza, buon pari in casa Team Altamura ferma il Cosenza, buon pari in casa I gol nella ripresa: a Kouan risponde Florio. Terzo risultato positivo
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.