Festa promozione
Festa promozione
Calcio

Team Altamura, si attende decisione su scelta dello stadio

C’è l’ok di Bari. Anche Brindisi tra le ipotesi

Nei giorni scorsi Team Altamura ha comunicato che oggi si chiude il termine per l'iscrizione alla Lega Pro serie C dove fa il suo ingresso da neo-promossa.

Alli stadio D'Angelo occorrono lavori di adeguamento, già progettati e previsti (importo di 1.800.000 euro). Durata di 100 giorni dall'inizio. Quindi, se tutto va bene e si procederà celermente, sarà pronto per settembre o ottobre. Evidentemente per inizio stagione serve stadio alternativo.

Scelta non facile. Da Bari ci sono tutti i pareri positivi, anche dal comitato provinciale per la sicurezza e l'ordine pubblico. L'utilizzo dello stadio San Nicola, però, è molto più oneroso.

Per questo sono state vagliate anche sedi più lontane, come Brindisi e Francavilla Fontana.

Nelle prossime ore si saprà.
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Team Altamura, al “D’Angelo” arriva il Sorrento Team Altamura, al “D’Angelo” arriva il Sorrento Mister Mangia: “Partita importante da affrontare col giusto atteggiamento"
Team Altamura: vittoria sfumata all'ultimo respiro Team Altamura: vittoria sfumata all'ultimo respiro Biancorossi pareggiano a Siracusa (1-1)
Team Altamura a caccia di punti a Siracusa Team Altamura a caccia di punti a Siracusa Mister Mangia: “Voglio una partita intelligente e tecnicamente pulita"
Team Altamura, contro la Salernitana una sconfitta amara Team Altamura, contro la Salernitana una sconfitta amara Decisivi due rigori a favore della squadra granata
Team Altamura sfida la Salernitana Team Altamura sfida la Salernitana Attesi più di 900 tifosi ospiti. Si chiude il trittico di partite contro le favorite
Team Altamura: fatali i 20 minuti finali Team Altamura: fatali i 20 minuti finali Catania vince 2-0 al Massimino
Team Altamura, trasferta dura nel fortino del Catania Team Altamura, trasferta dura nel fortino del Catania In 6 partite al “Massimino” 0 gol subiti. Capitan Silletti rinnova fino al 2028
Team Altamura ferma il Cosenza, buon pari in casa Team Altamura ferma il Cosenza, buon pari in casa I gol nella ripresa: a Kouan risponde Florio. Terzo risultato positivo
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.