Esultanza biancorossa - foto Team Altamura
Esultanza biancorossa - foto Team Altamura
Calcio

Team Altamura, sfida al Giugliano per continuare a fare bene

Al D'Angelo un'altra partita difficile

𝗧𝗘𝗔𝗠 𝗔𝗟𝗧𝗔𝗠𝗨𝗥𝗔 - 𝗚𝗜𝗨𝗚𝗟𝗜𝗔𝗡𝗢
26° Turno Campionato Serie C NOW
Sabato 8 febbraio 2025
Ore 17:30
Stadio "Tonino D'Angelo" (Altamura)

Dopo il buon pari a Cava de' Tirreni, la prossima avversaria è un'altra squadra campana, che aspira alla zona play-off. Team Altamura è in striscia positiva da cinque gare.

Questi i temi affrontati in conferenza stampa dal tecnico Di Donato. Le sue dichiarazioni
Mercato - Abbiamo fatto quello che dovevamo fare, la società è stata attenta a intervenire dove è stato necessario. Mi ritengo soddisfatto. Lo zoccolo duro è rimasto, abbiamo la forza per affrontare la seconda parte di questa stagione.
Giugliano - Sappiamo che affrontiamo una squadra forte, che si è rinforzata. Però è una partita da giocare a viso aperto, con la giusta intensità. Dobbiamo essere pronti sulle seconde palle ed essere cattivi quando ci capitano le occasioni.
Classifica - Non dobbiamo farci prendere da voli pindarici. Dobbiamo continuare a far bene perché il calcio ci pone ogni settimana all'esame. In breve puoi benissimo diventare asino o un re. Dobbiamo essere equilibrati, è un campionato difficile, prima possibile dobbiamo raggiungere la quota che ci permetterebbe la salvezza e poter vedere ancora un altro anno Team Altamura in questa categoria. Se siamo bravi e fortunati a raggiungere il prima possibile, poi possiamo vedere un altro obiettivo ma per oggi dobbiamo avere i piedi ben piantati a terra. Dobbiamo continuare a fare bene, a fare risultato.
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Team Altamura, al “D’Angelo” arriva il Sorrento Team Altamura, al “D’Angelo” arriva il Sorrento Mister Mangia: “Partita importante da affrontare col giusto atteggiamento"
Team Altamura: vittoria sfumata all'ultimo respiro Team Altamura: vittoria sfumata all'ultimo respiro Biancorossi pareggiano a Siracusa (1-1)
Team Altamura a caccia di punti a Siracusa Team Altamura a caccia di punti a Siracusa Mister Mangia: “Voglio una partita intelligente e tecnicamente pulita"
Team Altamura, contro la Salernitana una sconfitta amara Team Altamura, contro la Salernitana una sconfitta amara Decisivi due rigori a favore della squadra granata
Team Altamura sfida la Salernitana Team Altamura sfida la Salernitana Attesi più di 900 tifosi ospiti. Si chiude il trittico di partite contro le favorite
Team Altamura: fatali i 20 minuti finali Team Altamura: fatali i 20 minuti finali Catania vince 2-0 al Massimino
Team Altamura, trasferta dura nel fortino del Catania Team Altamura, trasferta dura nel fortino del Catania In 6 partite al “Massimino” 0 gol subiti. Capitan Silletti rinnova fino al 2028
Team Altamura ferma il Cosenza, buon pari in casa Team Altamura ferma il Cosenza, buon pari in casa I gol nella ripresa: a Kouan risponde Florio. Terzo risultato positivo
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.