Team in casa
Team in casa
Calcio

Team Altamura: serve prova di carattere

Al D'Angelo contro il Picerno

𝗧𝗘𝗔𝗠 𝗔𝗟𝗧𝗔𝗠𝗨𝗥𝗔 - 𝗔𝗭 𝗣𝗜𝗖𝗘𝗥𝗡𝗢
35^ Giornata - Serie C NOW
Sabato 5 aprile 2025
Ore 15:00
Stadio "Tonino D'Angelo" Altamura

Quartultima giornata di campionato. Team Altamura sfida il Picerno per garantirsi un finale di campionato in tranquillità. Dopo le sconfitte con Potenza e Messina c'è voglia di riscatto.

Un calendario ostico con le gare che vedranno la squadra di Di Donato opposta a Picerno, Trapani, Cerignola e Avellino. Pertanto è meglio mettere in cassaforte i punti salvezza e poi pensare eventualmente all'obiettivo play-off che non è facile da agguantare. Molto meglio la comfort zone di classifica in cui attualmente Team è stabile.

Serve anche una prova di carattere per dare più valore al cammino finora fatto dagli altamurani. Un percorso iniziato molto male e poi a tratti entusiasmante. La permanenza in serie C è l'obiettivo obbligatorio, senza tanti voli pindarici, per una neopromossa nella terza serie calcistica nazionale.

Rientra Rolando dalla squalifica.
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Team Altamura, al “D’Angelo” arriva il Sorrento Team Altamura, al “D’Angelo” arriva il Sorrento Mister Mangia: “Partita importante da affrontare col giusto atteggiamento"
Team Altamura: vittoria sfumata all'ultimo respiro Team Altamura: vittoria sfumata all'ultimo respiro Biancorossi pareggiano a Siracusa (1-1)
Team Altamura a caccia di punti a Siracusa Team Altamura a caccia di punti a Siracusa Mister Mangia: “Voglio una partita intelligente e tecnicamente pulita"
Team Altamura, contro la Salernitana una sconfitta amara Team Altamura, contro la Salernitana una sconfitta amara Decisivi due rigori a favore della squadra granata
Team Altamura sfida la Salernitana Team Altamura sfida la Salernitana Attesi più di 900 tifosi ospiti. Si chiude il trittico di partite contro le favorite
Team Altamura: fatali i 20 minuti finali Team Altamura: fatali i 20 minuti finali Catania vince 2-0 al Massimino
Team Altamura, trasferta dura nel fortino del Catania Team Altamura, trasferta dura nel fortino del Catania In 6 partite al “Massimino” 0 gol subiti. Capitan Silletti rinnova fino al 2028
Team Altamura ferma il Cosenza, buon pari in casa Team Altamura ferma il Cosenza, buon pari in casa I gol nella ripresa: a Kouan risponde Florio. Terzo risultato positivo
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.