Team Altamura
Team Altamura
Calcio

Team Altamura: salta la panchina di Ginestra

Per gli ultimi risultati. Nuovo allenatore? Rogazzo in "pole"

La Team Altamura ha esonerato lo staff tecnico dopo gli ultimi risultati deludenti che dalla ripresa del campionato ha visto la squadra biancorossa perdere terreno nella lotta per la zona play-off. Salta così la panchina di Ciro Ginestra. Un po' a sorpresa ma la società ha deciso in questo modo perché vuole raggiungere gli obiettivi prefissati. E ha voluto dare una scossa dopo le tre sconfitte del girone di ritorno (contro Bitonto, Casarano e quella dell'altro ieri in casa contro il Martina, 1-2. Nel girone di ritorno, in sette partite, sono stati messi insieme sei punti: pochi per aspirare all'ambito obiettivo. La Team ora è a -3 dalla zona play-off ed è nel mirino della Fc Matera che segue l'Altamura a due punti.

La nota della società: "La Team Altamura comunica di aver sollevato dall'incarico di responsabile tecnico della prima squadra mister Ciro Ginestra e contestualmente interrotto la collaborazione con il vice Gennaro Di Maio ed il Team Manager Eugenio Galasso. La società ringrazia i tre tecnici per il lavoro svolto in questi intensi mesi, e porge loro un sincero augurio per il prossimo futuro lavorativo".

Il nuovo allenatore non è stato ufficializzato ma è questione di ore e di formalità. In pole position Antonio Rogazzo che all'inizio di questa stagione, nell'altro girone di serie D per circa otto giornate ha guidato il Nola. Il suo nome è legato alle esperienze di allenatore di Fabio Cannavaro in Cina e Arabia Saudita (Al-Nassr, dove oggi gioca Cristiano Ronaldo) di cui è stato vice per sei anni.

La prossima gara della Team è in trasferta a Brindisi in una sfida a questo punto molto importante, ma certamente difficile, per riprendere la marcia.
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Team Altamura, impresa anche a Trapani con vittoria di misura Team Altamura, impresa anche a Trapani con vittoria di misura 4º risultato utile consecutivo e 3ª vittoria nelle ultime 3 trasferte. Raggiunta quota 30 punti
Team Altamura, terzo risultato utile consecutivo Team Altamura, terzo risultato utile consecutivo Con l'Atalante u23 un 1-1 equilibratissimo. Grande al 4° gol stagionale
Team Altamura ospita in casa i giovani dell’Atalanta Team Altamura ospita in casa i giovani dell’Atalanta Mister Mangia: “Squadra di altissimo livello, con giocatori di grande prospettiva.”
Team Altamura: battuta la Cavese, un’altra trasferta da incorniciare Team Altamura: battuta la Cavese, un’altra trasferta da incorniciare Rosafio e Grande regalano tre punti pesanti (1-2)
Team Altamura, in trasferta lo scontro diretto con la Cavese Team Altamura, in trasferta lo scontro diretto con la Cavese Mister Mangia: “Voglio massima attenzione e determinazione fin da subito"
Team Altamura, l’impresa a Crotone vale 3 punti preziosi Team Altamura, l’impresa a Crotone vale 3 punti preziosi Curcio sigla lo 0-1 negli ultimi 15 minuti e i biancorossi tornano alla vittoria
Team Altamura, trasferta complicata in Calabria: sfida al Crotone Team Altamura, trasferta complicata in Calabria: sfida al Crotone Mister Mangia: “Credo fortemente in questa squadra e in questo progetto”
Team Altamura, doppio colpo di mercato in entrata Team Altamura, doppio colpo di mercato in entrata Dopo la cessione di Franco, arrivano il portiere Alastra e il terzino Falasca
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.