Team
Team
Calcio

Team Altamura: passo falso contro la Cavese, mercoledì c'è il Trapani

Biancorossi sconfitti nella prima gara della "poule scudetto"

Cavese - Team Altamura 1-0 (2' p.t. Felleca)

Colpita a freddo, dopo due minuti, Team Altamura parte con il piede sbagliato nella poule scudetto di serie D. La squadra di Giacomarro ha inseguito per tutti i 90', rendendosi anche protagonista di varie occasioni ma senza fortuna. I padroni di casa si sono blindati in difesa, senza pungere ulteriormente.

Mercoledì (ore 16.00), nella seconda gara, al D'Angelo, ci sarà il Trapani mentre la Cavese riposa. Il mini-girone si concluderà domenica prossima con la gara Trapani-Cavese, con Team Altamura a riposo. Alle semifinali vanno le tre vincitrici dei mini-girone e la seconda migliore classificata. Pertanto Team Altamura deve assolutamente dare ancora tutte le energie residue di questo lunga e faticosa stagione per continuare a sperare di avere possibilità.
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Team Altamura, ostacolo Cerignola nel fortino biancorosso Team Altamura, ostacolo Cerignola nel fortino biancorosso Mister Mangia: “Sicuramente squadra di alto livello”
Team Altamura ritrova il sorriso a Giugliano Team Altamura ritrova il sorriso a Giugliano Vittoria grazie a un gol di Mogentale
Team Altamura, trasferta impegnativa a Giugliano Team Altamura, trasferta impegnativa a Giugliano Mangia: "Una gara importante per entrambe"
Team Altamura, al “D’Angelo” arriva il Sorrento Team Altamura, al “D’Angelo” arriva il Sorrento Mister Mangia: “Partita importante da affrontare col giusto atteggiamento"
Team Altamura: vittoria sfumata all'ultimo respiro Team Altamura: vittoria sfumata all'ultimo respiro Biancorossi pareggiano a Siracusa (1-1)
Team Altamura a caccia di punti a Siracusa Team Altamura a caccia di punti a Siracusa Mister Mangia: “Voglio una partita intelligente e tecnicamente pulita"
Team Altamura, contro la Salernitana una sconfitta amara Team Altamura, contro la Salernitana una sconfitta amara Decisivi due rigori a favore della squadra granata
Team Altamura sfida la Salernitana Team Altamura sfida la Salernitana Attesi più di 900 tifosi ospiti. Si chiude il trittico di partite contro le favorite
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.