Team Altamura
Team Altamura
Calcio

Team Altamura, pareggio in extremis a Sorrento

Nel recupero la rete di Errico

Tutto nella ripresa. Al gol di La Monica, con un destro imparabile al 37', ha risposto Errico nei minuti di recupero sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Si è così conclusa 1-1 la gara tra il Sorrento e la Team Altamura.

Un punto che per i biancorossi sembrava insperato per la brutta piega che la trasferta stava prendendo. Un'altra partita molto sofferta. Un punticino che muove la classifica. Resta, però, sempre invischiata nella zona play-out.

Buona la reazione, già dimostrata in altre partite, che ha consentito di riprendere i capelli una partita persa. Ma la Team conferma tutti i suoi problemi realizzativi in attacco e facilmente va sotto, costretta poi a delle rincorse forsennate.
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Team Altamura, punto prezioso nel “derby” pugliese Team Altamura, punto prezioso nel “derby” pugliese Al “D’Angelo” termina 1-1, a D’Orazio risponde Doumbia con il 1º centro stagionale
Team Altamura, ostacolo Cerignola nel fortino biancorosso Team Altamura, ostacolo Cerignola nel fortino biancorosso Mister Mangia: “Sicuramente squadra di alto livello”
Team Altamura ritrova il sorriso a Giugliano Team Altamura ritrova il sorriso a Giugliano Vittoria grazie a un gol di Mogentale
Team Altamura, trasferta impegnativa a Giugliano Team Altamura, trasferta impegnativa a Giugliano Mangia: "Una gara importante per entrambe"
Team Altamura, al “D’Angelo” arriva il Sorrento Team Altamura, al “D’Angelo” arriva il Sorrento Mister Mangia: “Partita importante da affrontare col giusto atteggiamento"
Team Altamura: vittoria sfumata all'ultimo respiro Team Altamura: vittoria sfumata all'ultimo respiro Biancorossi pareggiano a Siracusa (1-1)
Team Altamura a caccia di punti a Siracusa Team Altamura a caccia di punti a Siracusa Mister Mangia: “Voglio una partita intelligente e tecnicamente pulita"
Team Altamura, contro la Salernitana una sconfitta amara Team Altamura, contro la Salernitana una sconfitta amara Decisivi due rigori a favore della squadra granata
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.