Team
Team
Calcio

Team Altamura: la promozione in serie C è a un passo

Vittoria in extremis nella trasferta contro la Paganese (1-2)

Il traguardo è sempre più vicino. E domenica, se tutto va secondo pronostico, con tutti gli scongiuri del caso per i superstiziosi, potrebbe arrivare anche il sigillo dell'aritmetica. La promozione in serie C è davvero ad un passo. Tre giornate al termine, + 7 dal Martina che continua a tenere il passo e oggi ha vinto 0-3 contro l'ultima della classe Santa Maria Cilento. Su nove punti in palio, al Team Altamura basta una sola vittoria. Domenica prossima si gioca in casa, arriva il Gallipoli. Sarebbe il massimo.

Oggi, per la 31esima giornata, Team Altamura ha vinto in trasferta contro la Paganese: risultato finale 1-2. Team in vantaggio nel primo tempo con una rete di Logoluso, al termine di una triangolazione con Addiego Mobilio in area. Al 90' il pareggio dei padroni di casa e sembrava chiuso. Ma la squadra di Giacomarro ha fatto valere ancora una volta la ferrea legge della capolista che non molla mai, nonostante la stanchezza di essere in testa alla classifica e di dover vincere sempre sin dall'inizio del campionato. E al 98' è arrivato il guizzo di Saraniti: di testa, a filo del palo, su punizione di Dipinto.

C'è già grande fermento. C'è voglia di festeggiare. La tifoseria freme. E oggi una bella rappresentanza era a Pagani, a gioire per un'altra vittoria che è maturata con qualche brivido nel finale.

Le prossime gare a confronto fra Team e Martina:
domenica 21 aprile - 32esima di campionato: Team Altamura - Gallipoli (all'andata 2-0 per l'Altamura); Martina-Barletta (all'andata 5-2 per i martinesi);
domenica 28 aprile - 33esima di campionato: Bitonto-Team Altamura (all'andata vittoria per l'Altamura 2-1); Matera-Martina (all'andata 2-0 per i martinesi);
domenica 5 maggio - 34esima di campionato: Team Altamura-Matera (all'andata vittoria biancorossa per 1-0); Martina-Gallipoli (all'andata vittoria in trasferta dei martinesi per 2-0).
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Team Altamura, al “D’Angelo” arriva il Sorrento Team Altamura, al “D’Angelo” arriva il Sorrento Mister Mangia: “Partita importante da affrontare col giusto atteggiamento"
Team Altamura: vittoria sfumata all'ultimo respiro Team Altamura: vittoria sfumata all'ultimo respiro Biancorossi pareggiano a Siracusa (1-1)
Team Altamura a caccia di punti a Siracusa Team Altamura a caccia di punti a Siracusa Mister Mangia: “Voglio una partita intelligente e tecnicamente pulita"
Team Altamura, contro la Salernitana una sconfitta amara Team Altamura, contro la Salernitana una sconfitta amara Decisivi due rigori a favore della squadra granata
Team Altamura sfida la Salernitana Team Altamura sfida la Salernitana Attesi più di 900 tifosi ospiti. Si chiude il trittico di partite contro le favorite
Team Altamura: fatali i 20 minuti finali Team Altamura: fatali i 20 minuti finali Catania vince 2-0 al Massimino
Team Altamura, trasferta dura nel fortino del Catania Team Altamura, trasferta dura nel fortino del Catania In 6 partite al “Massimino” 0 gol subiti. Capitan Silletti rinnova fino al 2028
Team Altamura ferma il Cosenza, buon pari in casa Team Altamura ferma il Cosenza, buon pari in casa I gol nella ripresa: a Kouan risponde Florio. Terzo risultato positivo
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.