team altamura - taranto
team altamura - taranto
Calcio

Team Altamura ko a Taranto

Allo Iacovone il club altamurano sconfitto 2-0

RISULTATO FINALE
Taranto - Team Altamura 2-0
Torna a mani vuote la Team Altamura dalla difficile trasferta jonica. Due reti del Taranto, una per tempo: la prima su rigore al 35' (Esposito), la seconda di Favetta al 35' della ripresa.
L'Altamura recrimina per le occasioni sprecate, soprattutto nella prima frazione di gara. Anche qualche decisione arbitrale è stata contestata.

NOTIZIA PRE-PARTITA
Dopo il turno di riposo torna il campionato di serie D. La vittoria contro il Bitonto ha rinvigorito la Team Altamura che domenica affronta una delle grandi del torneo, il Taranto. La squadra ionica dopo la batosta rimediata a Gravina vorrà sicuramente rifarsi tra le mura amiche.

Il Taranto, nonostante la sconfitta contro la Fbc, mantiene fermo il terzo posto nella classifica, forte dei suoi 54 punti, allontanandosi però dalla testa, sempre più saldamente nelle mani del Picerno a 62 punti e più lontana anche dalla piazza d'onore, dove stabilmente si colloca il Cerignola a quota 58, corsara sul campo dell'Andria, che occupa la quinta casella della classifica: ultimo posto utile per partecipare ai Play-off.

L'Altamura dal canto suo vuole confermare quanto di buono fatto vedere contro il Bitonto, quarta forza del campionato, distante dalle prime tre posizioni, a solo due lunghezze dalla squadra di Mister Dibenedetto, attualmente in sesta posizione a 41 punti.

La sosta è stata utile per ricaricare le pile e lanciarsi alla rincorsa dei posti utili per accedere ai play- off, che al momenti distano solo un punto.

Certo allo Iacovone non sarà una passeggiata. Lo sa bene mister Dibenedetto che in settimana ha caricato i suoi ragazzi, spronandoli a dare tutto in queste ultime otto partite prima della fine del girone di ritorno.

Allo stadio Erasmo Iacovone di Taranto l'incontro tra Taranto e Team Altamura inizierà alle ore 15.00.
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Team Altamura, al “D’Angelo” arriva il Sorrento Team Altamura, al “D’Angelo” arriva il Sorrento Mister Mangia: “Partita importante da affrontare col giusto atteggiamento"
Team Altamura: vittoria sfumata all'ultimo respiro Team Altamura: vittoria sfumata all'ultimo respiro Biancorossi pareggiano a Siracusa (1-1)
Team Altamura a caccia di punti a Siracusa Team Altamura a caccia di punti a Siracusa Mister Mangia: “Voglio una partita intelligente e tecnicamente pulita"
Team Altamura, contro la Salernitana una sconfitta amara Team Altamura, contro la Salernitana una sconfitta amara Decisivi due rigori a favore della squadra granata
Team Altamura sfida la Salernitana Team Altamura sfida la Salernitana Attesi più di 900 tifosi ospiti. Si chiude il trittico di partite contro le favorite
Team Altamura: fatali i 20 minuti finali Team Altamura: fatali i 20 minuti finali Catania vince 2-0 al Massimino
Team Altamura, trasferta dura nel fortino del Catania Team Altamura, trasferta dura nel fortino del Catania In 6 partite al “Massimino” 0 gol subiti. Capitan Silletti rinnova fino al 2028
Team Altamura ferma il Cosenza, buon pari in casa Team Altamura ferma il Cosenza, buon pari in casa I gol nella ripresa: a Kouan risponde Florio. Terzo risultato positivo
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.