foto ufficiale Team
foto ufficiale Team
Calcio

Team Altamura: in serie C, obiettivo raggiunto

Con tre giornate di anticipo

Con tre giornate di anticipo, Team Altamura "celebra" il raggiungimento del risultato: la permanenza in serie C. Sui social la società scrive: "Ogni campionato è un viaggio fatto di battiti, sogni e sacrifici. È il respiro di una città intera che pulsa insieme a una maglia, a un nome, a un ideale. Anche nella prossima stagione 2025/26, continueremo a scrivere la nostra storia: saremo ancora in Serie C, con il cuore pieno di orgoglio e lo sguardo rivolto al futuro".

Nonostante la sconfitta interna contro il Picerno (anche stavolta una rimonta subita), la distanza con l'ultima classificata Messina è incolmabile. L'esclusione di Taranto e Turris ha lasciato solo una casella per la zona retrocessione, stravolgendo la classifica. Team Altamura è stabilmente nella "zona cuscinetto" che non vale per i play-off e che mette al sicuro dai play-out.

Un cammino in serie C iniziato molto male per la neopromossa, con quattro sconfitte di fila. Tanto che sembrava un destino segnato. Invece è seguito un bel cammino, soprattutto con i risultati in trasferta. Ovviamente bisogna portare a termine il campionato nel migliore dei modi.
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Team Altamura, al “D’Angelo” arriva il Sorrento Team Altamura, al “D’Angelo” arriva il Sorrento Mister Mangia: “Partita importante da affrontare col giusto atteggiamento"
Team Altamura: vittoria sfumata all'ultimo respiro Team Altamura: vittoria sfumata all'ultimo respiro Biancorossi pareggiano a Siracusa (1-1)
Team Altamura a caccia di punti a Siracusa Team Altamura a caccia di punti a Siracusa Mister Mangia: “Voglio una partita intelligente e tecnicamente pulita"
Team Altamura, contro la Salernitana una sconfitta amara Team Altamura, contro la Salernitana una sconfitta amara Decisivi due rigori a favore della squadra granata
Team Altamura sfida la Salernitana Team Altamura sfida la Salernitana Attesi più di 900 tifosi ospiti. Si chiude il trittico di partite contro le favorite
Team Altamura: fatali i 20 minuti finali Team Altamura: fatali i 20 minuti finali Catania vince 2-0 al Massimino
Team Altamura, trasferta dura nel fortino del Catania Team Altamura, trasferta dura nel fortino del Catania In 6 partite al “Massimino” 0 gol subiti. Capitan Silletti rinnova fino al 2028
Team Altamura ferma il Cosenza, buon pari in casa Team Altamura ferma il Cosenza, buon pari in casa I gol nella ripresa: a Kouan risponde Florio. Terzo risultato positivo
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.