foto ufficiale Team
foto ufficiale Team
Calcio

Team Altamura: in serie C, obiettivo raggiunto

Con tre giornate di anticipo

Con tre giornate di anticipo, Team Altamura "celebra" il raggiungimento del risultato: la permanenza in serie C. Sui social la società scrive: "Ogni campionato è un viaggio fatto di battiti, sogni e sacrifici. È il respiro di una città intera che pulsa insieme a una maglia, a un nome, a un ideale. Anche nella prossima stagione 2025/26, continueremo a scrivere la nostra storia: saremo ancora in Serie C, con il cuore pieno di orgoglio e lo sguardo rivolto al futuro".

Nonostante la sconfitta interna contro il Picerno (anche stavolta una rimonta subita), la distanza con l'ultima classificata Messina è incolmabile. L'esclusione di Taranto e Turris ha lasciato solo una casella per la zona retrocessione, stravolgendo la classifica. Team Altamura è stabilmente nella "zona cuscinetto" che non vale per i play-off e che mette al sicuro dai play-out.

Un cammino in serie C iniziato molto male per la neopromossa, con quattro sconfitte di fila. Tanto che sembrava un destino segnato. Invece è seguito un bel cammino, soprattutto con i risultati in trasferta. Ovviamente bisogna portare a termine il campionato nel migliore dei modi.
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Team Altamura, ostacolo Cerignola nel fortino biancorosso Team Altamura, ostacolo Cerignola nel fortino biancorosso Mister Mangia: “Sicuramente squadra di alto livello”
Team Altamura ritrova il sorriso a Giugliano Team Altamura ritrova il sorriso a Giugliano Vittoria grazie a un gol di Mogentale
Team Altamura, trasferta impegnativa a Giugliano Team Altamura, trasferta impegnativa a Giugliano Mangia: "Una gara importante per entrambe"
Team Altamura, al “D’Angelo” arriva il Sorrento Team Altamura, al “D’Angelo” arriva il Sorrento Mister Mangia: “Partita importante da affrontare col giusto atteggiamento"
Team Altamura: vittoria sfumata all'ultimo respiro Team Altamura: vittoria sfumata all'ultimo respiro Biancorossi pareggiano a Siracusa (1-1)
Team Altamura a caccia di punti a Siracusa Team Altamura a caccia di punti a Siracusa Mister Mangia: “Voglio una partita intelligente e tecnicamente pulita"
Team Altamura, contro la Salernitana una sconfitta amara Team Altamura, contro la Salernitana una sconfitta amara Decisivi due rigori a favore della squadra granata
Team Altamura sfida la Salernitana Team Altamura sfida la Salernitana Attesi più di 900 tifosi ospiti. Si chiude il trittico di partite contro le favorite
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.