Stadio D'Angelo
Stadio D'Angelo
Calcio

Team Altamura, in campo gli juniores del Taranto

Posticipo serale in serie C

𝗧𝗘𝗔𝗠 𝗔𝗟𝗧𝗔𝗠𝗨𝗥𝗔 - 𝗧𝗔𝗥𝗔𝗡𝗧𝗢 𝗙𝗖
24° Turno Campionato Serie C NOW
Lunedi 27 Gennaio 2025 Ore 20:30
Stadio "Tonino D'Angelo"

Lo sciopero dei giocatori del Taranto è confermato ma la partita si farà. Per il Taranto scenderanno in campo gli juniores che negli scorsi giorni si sono allenati allo Jacovone mentre quasi tutti i tesserati della prima squadra non si sono visti per la preparazione, in attesa di un segnale forte della società. I giocatori del Taranto attendono il pagamento degli stipendi arretrati, da settembre.

Quindi, con il sostegno dell'AIC - associazione italiana calciatori, lo stato di agitazione è diventato sciopero. Il Taranto, però, vuole portare a termine il campionato e darà spazio ai giovani. Queste sono le notizie dell'ultima ora, salvo novità nel corso della giornata.

Fa benissimo l'allenatore dell'Altamura, Di Donato, a non scomporsi. Invita i suoi ad essere concentrati, a prescindere da chi sarà in campo. La vittoria è importante, i tre punti sono necessari per la corsa salvezza che è l'obiettivo da raggiungere, in un girone incerto e molto combattuto. Basti pensare che ci sono appena 5 punti tra i play-out e i play-off e in questa "zona cuscinetto" è classificata l'Altamura.

Per quanto riguarda la formazione Team, come sempre, si conoscerà poco prima del fischio d'inizio.
  • Stadio D'Angelo
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Team Altamura, al “D’Angelo” arriva il Sorrento Team Altamura, al “D’Angelo” arriva il Sorrento Mister Mangia: “Partita importante da affrontare col giusto atteggiamento"
Team Altamura: vittoria sfumata all'ultimo respiro Team Altamura: vittoria sfumata all'ultimo respiro Biancorossi pareggiano a Siracusa (1-1)
Team Altamura a caccia di punti a Siracusa Team Altamura a caccia di punti a Siracusa Mister Mangia: “Voglio una partita intelligente e tecnicamente pulita"
Team Altamura, contro la Salernitana una sconfitta amara Team Altamura, contro la Salernitana una sconfitta amara Decisivi due rigori a favore della squadra granata
Team Altamura sfida la Salernitana Team Altamura sfida la Salernitana Attesi più di 900 tifosi ospiti. Si chiude il trittico di partite contro le favorite
Team Altamura: fatali i 20 minuti finali Team Altamura: fatali i 20 minuti finali Catania vince 2-0 al Massimino
Team Altamura, trasferta dura nel fortino del Catania Team Altamura, trasferta dura nel fortino del Catania In 6 partite al “Massimino” 0 gol subiti. Capitan Silletti rinnova fino al 2028
Team Altamura ferma il Cosenza, buon pari in casa Team Altamura ferma il Cosenza, buon pari in casa I gol nella ripresa: a Kouan risponde Florio. Terzo risultato positivo
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.