Stadio D'Angelo
Stadio D'Angelo
Calcio

Team Altamura: contro il Catania serve grande prova

La sfida al D’Angelo. Società chiede sostegno ai tifosi

Team Altamura-Catania
Domenica 23 febbraio, ore 15:00
Stadio D'Angelo
28ª giornata serie C

Dopo le recriminazioni per la mancata vittoria a Monopoli, team Altamura torna a calcare il proprio terreno di gioco, sul sintetico del D'Angelo, per un'altra partita difficile. C'è il Catania, un "cliente" molto ostico. E serve la grande prova.

Nelle fila altamurane mancano Silletti (squalificato) e Bumbu (infortunato).

Nella conferenza prepartita il tecnico Di Donato ha nuovamente espresso delusione per l'esito della gara di Monopoli su cui, ha insistito, hanno pesato decisioni arbitrali discutibili. Circa la settimana di allenamento Di Donato si è detto fiducioso perché la squadra ha reagito ed è pronta ad affrontare la gara contro il Catania.

La società chiede sostegno ai tifosi, l'uomo in più che è necessario per ottenere un risultato importante.
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Team Altamura, al “D’Angelo” arriva il Sorrento Team Altamura, al “D’Angelo” arriva il Sorrento Mister Mangia: “Partita importante da affrontare col giusto atteggiamento"
Team Altamura: vittoria sfumata all'ultimo respiro Team Altamura: vittoria sfumata all'ultimo respiro Biancorossi pareggiano a Siracusa (1-1)
Team Altamura a caccia di punti a Siracusa Team Altamura a caccia di punti a Siracusa Mister Mangia: “Voglio una partita intelligente e tecnicamente pulita"
Team Altamura, contro la Salernitana una sconfitta amara Team Altamura, contro la Salernitana una sconfitta amara Decisivi due rigori a favore della squadra granata
Team Altamura sfida la Salernitana Team Altamura sfida la Salernitana Attesi più di 900 tifosi ospiti. Si chiude il trittico di partite contro le favorite
Team Altamura: fatali i 20 minuti finali Team Altamura: fatali i 20 minuti finali Catania vince 2-0 al Massimino
Team Altamura, trasferta dura nel fortino del Catania Team Altamura, trasferta dura nel fortino del Catania In 6 partite al “Massimino” 0 gol subiti. Capitan Silletti rinnova fino al 2028
Team Altamura ferma il Cosenza, buon pari in casa Team Altamura ferma il Cosenza, buon pari in casa I gol nella ripresa: a Kouan risponde Florio. Terzo risultato positivo
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.