Nicola Loiodice
Nicola Loiodice
Calcio

Team Altamura conquista il campo di Matera. E allunga in testa

Grandioso gol di Loiodice su punizione. In classifica è +6

Giornata memorabile per Team Altamura. Nell'ultima giornata di andata conquista il campo di Matera in una trasferta delicata e tesa. Grande prestazione dei ragazzi di Giacomarro che hanno affrontato il Matera a viso aperto, soffrendo e difendendosi bene, sia nel primo che nella ripresa.

La vittoria porta la firma di Loiodice, sempre più giocatore decisivo per questa squadra. Il gol è stato spettacolare: un calcio di punizione da venti metri che si è infilato nell'angolo con precisione di centimetri. Rete decisiva che è arrivata verso il finale del primo tempo. E che i biancorossi hanno difeso bene sino al 51' della ripresa.

Giornata importantissima. Perché Team Altamura allunga anche in classifica. Capolista solitaria, a +6 dal Nardò che oggi ha perso ed è stato raggiunto dal Martina.

E ad Altamura esplode la festa davanti allo stadio D'Angelo per l'arrivo dei biancorossi da Matera.
  • Calcio
  • Matera
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Team Altamura, al “D’Angelo” arriva il Sorrento Team Altamura, al “D’Angelo” arriva il Sorrento Mister Mangia: “Partita importante da affrontare col giusto atteggiamento"
Team Altamura: vittoria sfumata all'ultimo respiro Team Altamura: vittoria sfumata all'ultimo respiro Biancorossi pareggiano a Siracusa (1-1)
Team Altamura a caccia di punti a Siracusa Team Altamura a caccia di punti a Siracusa Mister Mangia: “Voglio una partita intelligente e tecnicamente pulita"
Team Altamura, contro la Salernitana una sconfitta amara Team Altamura, contro la Salernitana una sconfitta amara Decisivi due rigori a favore della squadra granata
Team Altamura sfida la Salernitana Team Altamura sfida la Salernitana Attesi più di 900 tifosi ospiti. Si chiude il trittico di partite contro le favorite
Team Altamura: fatali i 20 minuti finali Team Altamura: fatali i 20 minuti finali Catania vince 2-0 al Massimino
Team Altamura, trasferta dura nel fortino del Catania Team Altamura, trasferta dura nel fortino del Catania In 6 partite al “Massimino” 0 gol subiti. Capitan Silletti rinnova fino al 2028
Team Altamura ferma il Cosenza, buon pari in casa Team Altamura ferma il Cosenza, buon pari in casa I gol nella ripresa: a Kouan risponde Florio. Terzo risultato positivo
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.