Stadio D'Angelo
Stadio D'Angelo
Calcio

Team Altamura: al D'Angelo due gare in pochi giorni

Oggi contro il Rimini (Coppa Italia) e sabato contro il Crotone

Maratona calcistica prima della lunga pausa di Natale e Capodanno. Due partite in tre giorni per Team Altamura, entrambe al D'Angelo: oggi contro il Rimini (Coppa Italia) e sabato contro il Crotone.

Si è chiuso il girone di andata. La squadra di Di Donato ha sei punti di distacco dal Latina e dalla Juventus Next Gen che al quintultimo posto occupano la zona play-off. La serie C è iniziata male con quattro sconfitte ma via via la squadra ha trovato una sua dimensione, ottenendo anche buoni risultati (soprattutto in trasferta) e mettendo in difficoltà qualcuna delle grandi.

Oggi si giocano i quarti di finale della Coppa Italia di serie C a cui Team ha avuto accesso dopo aver superato Turris, Picerno e Potenza. Al D'Angelo arriva il Rimini. L'appetito vien mangiando, come si suol dire. Quindi si disputa la gara per ottenere il passaggio alla semifinale. Fischio d'inizio alle ore 20.30. Rientrano gli indisponibili anche se, per il turnover e per far rifiatare, sarà dato spazio a chi ha giocato meno.

Sabato, invece, inizia il girone di ritorno del campionato. Ad Altamura è di scena il Crotone (fischio d'inizio ore 17.30).
  • Stadio D'Angelo
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Team Altamura, al “D’Angelo” arriva il Sorrento Team Altamura, al “D’Angelo” arriva il Sorrento Mister Mangia: “Partita importante da affrontare col giusto atteggiamento"
Team Altamura: vittoria sfumata all'ultimo respiro Team Altamura: vittoria sfumata all'ultimo respiro Biancorossi pareggiano a Siracusa (1-1)
Team Altamura a caccia di punti a Siracusa Team Altamura a caccia di punti a Siracusa Mister Mangia: “Voglio una partita intelligente e tecnicamente pulita"
Team Altamura, contro la Salernitana una sconfitta amara Team Altamura, contro la Salernitana una sconfitta amara Decisivi due rigori a favore della squadra granata
Team Altamura sfida la Salernitana Team Altamura sfida la Salernitana Attesi più di 900 tifosi ospiti. Si chiude il trittico di partite contro le favorite
Team Altamura: fatali i 20 minuti finali Team Altamura: fatali i 20 minuti finali Catania vince 2-0 al Massimino
Team Altamura, trasferta dura nel fortino del Catania Team Altamura, trasferta dura nel fortino del Catania In 6 partite al “Massimino” 0 gol subiti. Capitan Silletti rinnova fino al 2028
Team Altamura ferma il Cosenza, buon pari in casa Team Altamura ferma il Cosenza, buon pari in casa I gol nella ripresa: a Kouan risponde Florio. Terzo risultato positivo
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.