Di Donato - foto Team
Di Donato - foto Team
Calcio

Team Altamura a Picerno con molti assenti

Squadra in un momento positivo. Si prepara ad un tour-de-force

𝗔𝗭 𝗣𝗜𝗖𝗘𝗥𝗡𝗢 - 𝗧𝗘𝗔𝗠 𝗔𝗟𝗧𝗔𝗠𝗨𝗥𝗔
16^ Giornata di Andata Serie C Now
Venerdi 22 novembre 2024
Ore 16:00
Stadio "Donato Curcio" Picerno

Team Altamura in campo con vari assenti. Oltre agli infortunati, non sarà della gara il bomber Leonetti che è stato decisivo in molte partite. La squadra è in un buon momento, con sei risultati utili, ottenuti grazie a tre vittorie, tra cui l'ultima contro il Messina, e tre pareggi. E si prepara a un tour-de-force con tre gare (martedì ci sarà la Coppa Italia, a Potenza) in una decina di giorni. Ma prima c'è il Picerno.

Una trasferta di per sé ostica quella di Picerno dove la squadra altamurana ha già giocato ad agosto per la Coppa Italia, conquistando una vittoria ai tempi supplementari.

Le dichiarazioni del tecnico Di Donato alla vigilia della gara: "Il Picerno sta facendo un grande campionato. Affrontiamo una formazione forte, con qualità importanti e un allenatore molto preparato dal punto di vista tecnico-tattico. Ha a disposizione giocatori di categoria importante. Sarà una partita difficile, come tutte le altre di questo girone. Il gruppo sta bene, con l'entusiasmo dovuto ai risultati positivi".

Sugli assenti: "A prescindere da quelli che mancheranno, bisogna crescere nelle difficoltà e creare opportunità".
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Team Altamura, al “D’Angelo” arriva il Sorrento Team Altamura, al “D’Angelo” arriva il Sorrento Mister Mangia: “Partita importante da affrontare col giusto atteggiamento"
Team Altamura: vittoria sfumata all'ultimo respiro Team Altamura: vittoria sfumata all'ultimo respiro Biancorossi pareggiano a Siracusa (1-1)
Team Altamura a caccia di punti a Siracusa Team Altamura a caccia di punti a Siracusa Mister Mangia: “Voglio una partita intelligente e tecnicamente pulita"
Team Altamura, contro la Salernitana una sconfitta amara Team Altamura, contro la Salernitana una sconfitta amara Decisivi due rigori a favore della squadra granata
Team Altamura sfida la Salernitana Team Altamura sfida la Salernitana Attesi più di 900 tifosi ospiti. Si chiude il trittico di partite contro le favorite
Team Altamura: fatali i 20 minuti finali Team Altamura: fatali i 20 minuti finali Catania vince 2-0 al Massimino
Team Altamura, trasferta dura nel fortino del Catania Team Altamura, trasferta dura nel fortino del Catania In 6 partite al “Massimino” 0 gol subiti. Capitan Silletti rinnova fino al 2028
Team Altamura ferma il Cosenza, buon pari in casa Team Altamura ferma il Cosenza, buon pari in casa I gol nella ripresa: a Kouan risponde Florio. Terzo risultato positivo
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.