Festa promozione
Festa promozione
Calcio

Serie C: comunicate le date del campionato, si parte il 25 agosto

La Coppa Italia inizierà l'11 agosto

La Lega Pro ha comunicato le date della stagione sportiva di serie C 2024-2025 a cui partecipa anche il Team Altamura.

Il campionato inizierà domenica 25 agosto e terminerà il 27 aprile 2025. Prevista la sosta domenica 29 dicembre. Inoltre sono previsti tre turni infrasettimanali (ancora da determinare). La Coppa Italia inizierà l'11 agosto con il primo turno eliminatorio e proseguirà il 18 agosto con il secondo turno eliminatorio.

Per queste date certamente Team Altamura non avrà a disposizione lo stadio D'Angelo che sarà oggetto di lavori di adeguamento. Sui tempi previsti e sulla situazione stadio, Team Altamura ha organizzato un incontro domani, alle ore 19, al Comune. Si parlerà anche dei piani della società per la prossima stagione.
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Team Altamura, ostacolo Cerignola nel fortino biancorosso Team Altamura, ostacolo Cerignola nel fortino biancorosso Mister Mangia: “Sicuramente squadra di alto livello”
Team Altamura ritrova il sorriso a Giugliano Team Altamura ritrova il sorriso a Giugliano Vittoria grazie a un gol di Mogentale
Team Altamura, trasferta impegnativa a Giugliano Team Altamura, trasferta impegnativa a Giugliano Mangia: "Una gara importante per entrambe"
Team Altamura, al “D’Angelo” arriva il Sorrento Team Altamura, al “D’Angelo” arriva il Sorrento Mister Mangia: “Partita importante da affrontare col giusto atteggiamento"
Team Altamura: vittoria sfumata all'ultimo respiro Team Altamura: vittoria sfumata all'ultimo respiro Biancorossi pareggiano a Siracusa (1-1)
Team Altamura a caccia di punti a Siracusa Team Altamura a caccia di punti a Siracusa Mister Mangia: “Voglio una partita intelligente e tecnicamente pulita"
Team Altamura, contro la Salernitana una sconfitta amara Team Altamura, contro la Salernitana una sconfitta amara Decisivi due rigori a favore della squadra granata
Team Altamura sfida la Salernitana Team Altamura sfida la Salernitana Attesi più di 900 tifosi ospiti. Si chiude il trittico di partite contro le favorite
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.