Team
Team
Calcio

Nè vinti né vincitori tra Fidelis Andria e Team Altamura

Nello scontro di vertice, finisce 1-1. Squadra di Giacomarro resta in testa

Né vinti né vincitori. Nello scontro di cartello della sesta giornata della serie D, girone H, finisce 1-1 con reti di Errico per l'Altamura nel primo tempo e pareggio di Strambelli su calcio di rigore nella ripresa.

"Nel primo tempo si doveva chiudere", ha commentato nel dopo partito il tecnico altamurano Giacomarro, recriminando per almeno due palle gol nitide, non concretizzate o sventate. Nel contempo l'allenatore della Team si è detto "contento perché abbiamo dimostrato di essere una grande squadra, non posso rimproverare niente ai ragazzi".

Traspare quindi un po' di recriminazione anche se si può dire che la gara sia stata in equilibrio, con un predominio di un tempo per parte (la Team nel primo, la Fidelis nel secondo). A rompere il ghiaccio, sul finire della prima frazione di gioco, è stato Errico con un colpo di testa su calcio d'angolo. La ripresa è stata decisamente nel segno dei padroni di casa, rientrati in campo molto più motivati, riuscendo a trovare il pareggio. Il rigore è nato su un'azione offensiva dell'Andria, in area di rigore si sono affrontati Errico e Scaringelli che è caduto. L'arbitro ha fischiato la massima punizione, perplessità degli altamurani che invece lo hanno valutato un normale episodio di gioco.

L'Altamura resta al primo posto solitario. Tra le due "litiganti" s'inserisce di nuovo il Martina (vincente in trasferta contro la Palmese con un rocambolesco 3-4), ora ad un punto di distacco dalla capolista.
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Team Altamura, impresa anche a Trapani con vittoria di misura Team Altamura, impresa anche a Trapani con vittoria di misura 4º risultato utile consecutivo e 3ª vittoria nelle ultime 3 trasferte. Raggiunta quota 30 punti
Team Altamura, terzo risultato utile consecutivo Team Altamura, terzo risultato utile consecutivo Con l'Atalante u23 un 1-1 equilibratissimo. Grande al 4° gol stagionale
Team Altamura ospita in casa i giovani dell’Atalanta Team Altamura ospita in casa i giovani dell’Atalanta Mister Mangia: “Squadra di altissimo livello, con giocatori di grande prospettiva.”
Team Altamura: battuta la Cavese, un’altra trasferta da incorniciare Team Altamura: battuta la Cavese, un’altra trasferta da incorniciare Rosafio e Grande regalano tre punti pesanti (1-2)
Team Altamura, in trasferta lo scontro diretto con la Cavese Team Altamura, in trasferta lo scontro diretto con la Cavese Mister Mangia: “Voglio massima attenzione e determinazione fin da subito"
Team Altamura, l’impresa a Crotone vale 3 punti preziosi Team Altamura, l’impresa a Crotone vale 3 punti preziosi Curcio sigla lo 0-1 negli ultimi 15 minuti e i biancorossi tornano alla vittoria
Team Altamura, trasferta complicata in Calabria: sfida al Crotone Team Altamura, trasferta complicata in Calabria: sfida al Crotone Mister Mangia: “Credo fortemente in questa squadra e in questo progetto”
Team Altamura, doppio colpo di mercato in entrata Team Altamura, doppio colpo di mercato in entrata Dopo la cessione di Franco, arrivano il portiere Alastra e il terzino Falasca
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.