Team
Team
Calcio

Nè vinti né vincitori tra Fidelis Andria e Team Altamura

Nello scontro di vertice, finisce 1-1. Squadra di Giacomarro resta in testa

Né vinti né vincitori. Nello scontro di cartello della sesta giornata della serie D, girone H, finisce 1-1 con reti di Errico per l'Altamura nel primo tempo e pareggio di Strambelli su calcio di rigore nella ripresa.

"Nel primo tempo si doveva chiudere", ha commentato nel dopo partito il tecnico altamurano Giacomarro, recriminando per almeno due palle gol nitide, non concretizzate o sventate. Nel contempo l'allenatore della Team si è detto "contento perché abbiamo dimostrato di essere una grande squadra, non posso rimproverare niente ai ragazzi".

Traspare quindi un po' di recriminazione anche se si può dire che la gara sia stata in equilibrio, con un predominio di un tempo per parte (la Team nel primo, la Fidelis nel secondo). A rompere il ghiaccio, sul finire della prima frazione di gioco, è stato Errico con un colpo di testa su calcio d'angolo. La ripresa è stata decisamente nel segno dei padroni di casa, rientrati in campo molto più motivati, riuscendo a trovare il pareggio. Il rigore è nato su un'azione offensiva dell'Andria, in area di rigore si sono affrontati Errico e Scaringelli che è caduto. L'arbitro ha fischiato la massima punizione, perplessità degli altamurani che invece lo hanno valutato un normale episodio di gioco.

L'Altamura resta al primo posto solitario. Tra le due "litiganti" s'inserisce di nuovo il Martina (vincente in trasferta contro la Palmese con un rocambolesco 3-4), ora ad un punto di distacco dalla capolista.
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Team Altamura, fatali i minuti finali di recupero Team Altamura, fatali i minuti finali di recupero Sconfitta immeritata per i padroni di casa, Casasola sigla l’1-2 a poco dal termine
Team Altamura pronto alla sfida con il Catania Team Altamura pronto alla sfida con il Catania Mangia: "Serve prestazione al massimo"
Team Altamura ko, il Cosenza non concede nulla Team Altamura ko, il Cosenza non concede nulla I calabresi si impongono di misura: l’1-0 di Beretta decide la gara
Team Altamura: difficile trasferta a Cosenza Team Altamura: difficile trasferta a Cosenza Nella conferenza stampa pre-gara ha parlato il capitano Silletti
Team Altamura batte di misura il Foggia Team Altamura batte di misura il Foggia Decide Curcio (come all’andata). Domenica si va a Cosenza
Team Altamura ospita il Foggia. Obiettivo: tornare a vincere Team Altamura ospita il Foggia. Obiettivo: tornare a vincere Mister Mangia: “Gara importantissima per entrambe le squadre”
Picerno e Team Altamura si dividono la posta in palio Picerno e Team Altamura si dividono la posta in palio Le due squadre non si fanno male. Al “Curcio” termina 0-0
Team Altamura, parte un "tour de force" decisivo Team Altamura, parte un "tour de force" decisivo Tre partite in 9 giorni per i biancorossi di mister Mangia
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.