Nicola Loiodice
Nicola Loiodice
Calcio

Loiodice è super. Ma la doppietta non basta per vincere con Gelbison

Il nuovo anno inizia con un pareggio in Campania (2-2)

Un punto da non disprezzare. Nella prima giornata di ritorno, nella trasferta campana contro il Gelbison di Vallo di Lucania, a Castellabate, Team Altamura viene fermata sul pari dai padroni di casa (2-2).

Un campo ostico, con il Gelbison molto determinato. Rodriguez ha portato in vantaggio i padroni di casa. Loiodice si è superato con una doppietta. Il primo gol, per il pareggio (1-1), è stato un euro-gol: un tiro a giro che si è infilato all'incrocio dei pali. Nella ripresa di nuovo Loiodice, con tiro da fuori area, deviato da un difensore di casa. Il pareggio definitivo lo ha messo a segno Croce, ex di turno, con la complicità di un errore dei biancorossi.

Loiodice si conferma un trascinatore e uno dei bomber del girone. Da rivedere un gol annullato al Team, per fuorigioco, che avrebbe riportato in vantaggio gli altamurani.

A fine partita Giacomarro ha dichiarato: "Abbiamo avuto la possibilità di chiudere. La prestazione è stata bella, carica di adrenalina. Sono rammaricato per il risultato. La vittoria ci è sfuggita per qualche errore che abbiamo fatto".

Sugli altri campi.
Il Martina ha perso a Manfredonia (1-0): i foggiani saranno i prossimi avversari dell'Altamura e sono in un ottimo momento di forma e di risultati. Il Casarano è alla seconda vittoria di fila. Il Matera ha superato il Fasano (1-0). Il Gravina ha perso contro la Palmese (4-2). Il Nardò ha battuto (1-0) l'Andria.

In classifica Team sempre solitario al primo posto (+4 sul Nardò; +7 sul Martina).
  • Calcio
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Team Altamura, al “D’Angelo” arriva il Sorrento Team Altamura, al “D’Angelo” arriva il Sorrento Mister Mangia: “Partita importante da affrontare col giusto atteggiamento"
Team Altamura: vittoria sfumata all'ultimo respiro Team Altamura: vittoria sfumata all'ultimo respiro Biancorossi pareggiano a Siracusa (1-1)
Team Altamura a caccia di punti a Siracusa Team Altamura a caccia di punti a Siracusa Mister Mangia: “Voglio una partita intelligente e tecnicamente pulita"
Team Altamura, contro la Salernitana una sconfitta amara Team Altamura, contro la Salernitana una sconfitta amara Decisivi due rigori a favore della squadra granata
Team Altamura sfida la Salernitana Team Altamura sfida la Salernitana Attesi più di 900 tifosi ospiti. Si chiude il trittico di partite contro le favorite
Team Altamura: fatali i 20 minuti finali Team Altamura: fatali i 20 minuti finali Catania vince 2-0 al Massimino
Team Altamura, trasferta dura nel fortino del Catania Team Altamura, trasferta dura nel fortino del Catania In 6 partite al “Massimino” 0 gol subiti. Capitan Silletti rinnova fino al 2028
Team Altamura ferma il Cosenza, buon pari in casa Team Altamura ferma il Cosenza, buon pari in casa I gol nella ripresa: a Kouan risponde Florio. Terzo risultato positivo
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.