Team Altamura in casa - Foto Facebook Asd Team Altamura
Team Altamura in casa - Foto Facebook Asd Team Altamura
Calcio

La Team ko in casa contro il Nola

Era categorico fare punti per non perdere il treno dei playoff

RISULTATO FINALE
Team Altamura- Nola 1-2
La Team Altamura ha tirato i remi in barca. Amarissima sconfitta in casa contro il Nola che allontana la zona play-off, in modo probabilmente irrimediabile.
Il Nola in rete con un gol per tempo (Del Prete 40' pt; Esposito 20' st). Soltanto al 50', a recupero ormai finito, l'Altamura ha accorciato le distanze. I padroni di casa hanno giocato buona parte della ripresa in 11 contro 9 per le espulsioni di Anzalone ed Esposito.

NOTIZIA PRE-PARTITA
Si fa sempre più appassionante la lotta per accedere ai playoff. La precedente giornata di campionato ha compattato le pretendenti ad accedere agli spareggi promozione, per gli ultimi due posti disponibili visto che Picerno, Taranto e Cerignola viaggiano ad un'altra velocità.

Il Cerignola ha contribuito a rendere la situazione ancor più emozionante, dopo il successo casalingo contro la Team Altamura. Proprio la squadra di mister Dibenedetto che occupava la quinta posizione (ultimo posto utile per accedere ai playoff) è stata scavalcata dal Savoia, vittorioso in casa contro il Fasano.

Adesso, quindi, per i ragazzi biancorossi bisogna ripartire a fare risultato per un rush finale da vivere tutto di un fiato.

L'occasione di riscatto, dopo la brutta sconfitta patita sul campo della corazzata Cerignola, arriva in casa contro il Nola.

Una squadra modesta, che naviga in quart'ultima posizione con 30 punti, in piena zona playout. La squadra campana è reduce dalla sconfitta casalinga contro la Sarnese e ha bisogno di fare risultato per sperare di tirarsi fuori dalle paludi della zona playout.

La Team, invece, deve mettersi subito alle spalle la partita contro l'Audace. Mister Dibenedetto in settimana ha lavorato per evitare che le scorie della partita contro il Cerignola, deludente soprattutto per il risultato troppo largo più che per la prestazione, rimangano nelle gambe e nelle menti dei giocatori, che devono focalizzare la loro attenzione all'impegno casalingo contro il Nola, per incamerare punti preziosi e continuare a lottare per i playoff.

Fischio d'inizio alle 15.00.
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Team Altamura, al “D’Angelo” arriva il Sorrento Team Altamura, al “D’Angelo” arriva il Sorrento Mister Mangia: “Partita importante da affrontare col giusto atteggiamento"
Team Altamura: vittoria sfumata all'ultimo respiro Team Altamura: vittoria sfumata all'ultimo respiro Biancorossi pareggiano a Siracusa (1-1)
Team Altamura a caccia di punti a Siracusa Team Altamura a caccia di punti a Siracusa Mister Mangia: “Voglio una partita intelligente e tecnicamente pulita"
Team Altamura, contro la Salernitana una sconfitta amara Team Altamura, contro la Salernitana una sconfitta amara Decisivi due rigori a favore della squadra granata
Team Altamura sfida la Salernitana Team Altamura sfida la Salernitana Attesi più di 900 tifosi ospiti. Si chiude il trittico di partite contro le favorite
Team Altamura: fatali i 20 minuti finali Team Altamura: fatali i 20 minuti finali Catania vince 2-0 al Massimino
Team Altamura, trasferta dura nel fortino del Catania Team Altamura, trasferta dura nel fortino del Catania In 6 partite al “Massimino” 0 gol subiti. Capitan Silletti rinnova fino al 2028
Team Altamura ferma il Cosenza, buon pari in casa Team Altamura ferma il Cosenza, buon pari in casa I gol nella ripresa: a Kouan risponde Florio. Terzo risultato positivo
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.