Team Altamura
Team Altamura
Calcio

La Team ko con il Fasano, De Felice in bilico

Pesante sconfitta per la squadra biancorossa

RISULTATO FINALE
Team Altamura-Fasano 1-3
Pesante sconfitta in casa per la Team Altamura, per 1-3 (1-2 il risultato del primo tempo).
Delusione in casa Team. La posizione del tecnico De Felice è al vaglio della società per i risultati finora ottenuti che non soddisfano l'ambiente.

NOTIZIA PRE-PARTITA
Parola d'ordine: smaltire la delusione per la sconfitta nel derby della Murgia e guardare avanti, salvando ciò che di buono c'è stato nella prestazione allo stadio gravinese Stefano Vicino.
Questo il comando di mister De Felice alla vigilia della gara casalinga contro il Fasano.

La Team dovrà rivedere il proprio gioco d'attacco con le bocche da fuoco che fino ad ora hanno portato solo quattro reti all'attivo per la leonessa di Puglia.

Un magro bottino che va rimpinguato contro un Fasano che ha dimostrato di avere nella difesa arcigna uno dei suoi punti di forza.

Una formazione ostica quella allenata da Giuseppe Laterza che ha dimostrato di essere una delle squadre più in forma di questo inizio di campionato: non molto prolifica sotto porta, ma solida in difesa.

I brindisini nella gara contro al Team non potranno avvalersi del supporto del loro pubblico. E' stata vietata infatti la trasferta ai supporter del Fasano ed emessa ordinanza da parte del Prefetto della Provincia di Bari di divieto assoluto di vendita dei tagliandi di ingresso ai residenti nella provincia di Brindisi.

Il fischio di inizio del signor Dario Di Francesco di Ostia Lido, per la gara valevole per la sesta giornata di campionato di serie D, tra Team Altamura e Fasano si disputerà allo stadio "Tonino D'Angelo" di Altamura con inizio alle ore 15.00.
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Team Altamura, al “D’Angelo” arriva il Sorrento Team Altamura, al “D’Angelo” arriva il Sorrento Mister Mangia: “Partita importante da affrontare col giusto atteggiamento"
Team Altamura: vittoria sfumata all'ultimo respiro Team Altamura: vittoria sfumata all'ultimo respiro Biancorossi pareggiano a Siracusa (1-1)
Team Altamura a caccia di punti a Siracusa Team Altamura a caccia di punti a Siracusa Mister Mangia: “Voglio una partita intelligente e tecnicamente pulita"
Team Altamura, contro la Salernitana una sconfitta amara Team Altamura, contro la Salernitana una sconfitta amara Decisivi due rigori a favore della squadra granata
Team Altamura sfida la Salernitana Team Altamura sfida la Salernitana Attesi più di 900 tifosi ospiti. Si chiude il trittico di partite contro le favorite
Team Altamura: fatali i 20 minuti finali Team Altamura: fatali i 20 minuti finali Catania vince 2-0 al Massimino
Team Altamura, trasferta dura nel fortino del Catania Team Altamura, trasferta dura nel fortino del Catania In 6 partite al “Massimino” 0 gol subiti. Capitan Silletti rinnova fino al 2028
Team Altamura ferma il Cosenza, buon pari in casa Team Altamura ferma il Cosenza, buon pari in casa I gol nella ripresa: a Kouan risponde Florio. Terzo risultato positivo
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.