Team Altamura
Team Altamura
Calcio

La Team Altamura torna a vincere, tre punti in casa contro la Nocerina

La squadra di mister Monticciolo aveva bisogno di questa vittoria

RISULTATO FINALE
Team Altamura - Nocerina 2-1
La Team Altamura torna a vincere. Prima vittoria per il tecnico Monticciolo. Cela e Pollidori hanno segnato le due reti della Team. Liurni su rigore ha accorciato le distanze.


NOTIZIA PRE-PARTITA
Non è bastato il cambio dell'allenatore in panchina per far tornare il sorriso ai tifosi della Team Altamura che domenica scorsa è uscita nuovamente sconfitta dallo Iacovone di Taranto.

Una partita in cui i ragazzi di mister Monticciolo non hanno sfigurato, giocando anche a tratti del buon calcio, senza però riuscire a racimolare punti. Adesso il tecnico toscano, con una settimana in più di allenamenti, avrà avuto modo di conoscere meglio i suoi giocatori e di far capire loro la sua filosofia di gioco. Anche perché non c'è da perdere altro tempo. La classifica deficitaria, infatti, desta preoccupazioni nella società e nella tifoseria che ad inizio stagione aveva sicuramente sperato in un campionato diverso.

I soli sette punti in sette gare sono un bottino davvero magro, che va quanto prima rimpinguato. Un inizio di stagione che vede la Team navigare nelle zone basse della classifica, con risultati non sodisfacenti, frutto di un attacco sterile e di una difesa ballerina. L'occasione per la svolta si presenta domenica al "Tonino D'Angelo" dove la Team ospiterà la Nocerina reduce dalla vittoria casalinga contro la Gelbison.

Fischio d'inizio alle ore 15.
  • Calcio
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Team Altamura, al “D’Angelo” arriva il Sorrento Team Altamura, al “D’Angelo” arriva il Sorrento Mister Mangia: “Partita importante da affrontare col giusto atteggiamento"
Team Altamura: vittoria sfumata all'ultimo respiro Team Altamura: vittoria sfumata all'ultimo respiro Biancorossi pareggiano a Siracusa (1-1)
Team Altamura a caccia di punti a Siracusa Team Altamura a caccia di punti a Siracusa Mister Mangia: “Voglio una partita intelligente e tecnicamente pulita"
Team Altamura, contro la Salernitana una sconfitta amara Team Altamura, contro la Salernitana una sconfitta amara Decisivi due rigori a favore della squadra granata
Team Altamura sfida la Salernitana Team Altamura sfida la Salernitana Attesi più di 900 tifosi ospiti. Si chiude il trittico di partite contro le favorite
Team Altamura: fatali i 20 minuti finali Team Altamura: fatali i 20 minuti finali Catania vince 2-0 al Massimino
Team Altamura, trasferta dura nel fortino del Catania Team Altamura, trasferta dura nel fortino del Catania In 6 partite al “Massimino” 0 gol subiti. Capitan Silletti rinnova fino al 2028
Team Altamura ferma il Cosenza, buon pari in casa Team Altamura ferma il Cosenza, buon pari in casa I gol nella ripresa: a Kouan risponde Florio. Terzo risultato positivo
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.