Team Altamura
Team Altamura
Calcio

La Team Altamura non va oltre il pari

Con il Nardò finisce 1-1. Mercoledì previsto ultimo recupero

Un altro pareggio. Ormai la Team Altamura ha fatto l'abitudine. Se da una parte significa che è una squadra mai doma o poco fortunata a seconda delle circostanze, dall'altra questo ruolino di marcia è un passo lento per i play-off.

Quella di ieri allo stadio D'Angelo contro il Nardò, è un altro pareggio che lascia l'amaro in bocca. E' finita 1-1. I biancorossi sono stati sicuramente più pericolosi e con maggiore propensione offensiva ma nel primo tempo sono addirittura andati sotto, chiudendo la frazione di gara in svantaggio per la rete dei neretini. Nella ripresa è stato Bozzi, al 39', a concretizzare la spinta in attacco. Alla fine è un punto preso quasi per i capelli ma certamente meritato e probabilmente c'è pure da recriminare per l'andamento complessivo della gara.

Mercoledì, di nuovo al D'Angelo, è prevista l'ultima delle partite da recuperare contro la Puteolana. Non si giocò per i casi Covid in casa biancorossa. Stavolta la partita potrebbe essere nuovamente rinviata per i casa Covid nella squadra campana. Cause di forza maggiore che hanno provocato il rinvio della gara della Puteolana contro il Picerno. Sulla carta per la Team è un incontro in cui non bisogna sbagliare per raccogliere tre punti, contro l'ultima della classifica.
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Team Altamura, al “D’Angelo” arriva il Sorrento Team Altamura, al “D’Angelo” arriva il Sorrento Mister Mangia: “Partita importante da affrontare col giusto atteggiamento"
Team Altamura: vittoria sfumata all'ultimo respiro Team Altamura: vittoria sfumata all'ultimo respiro Biancorossi pareggiano a Siracusa (1-1)
Team Altamura a caccia di punti a Siracusa Team Altamura a caccia di punti a Siracusa Mister Mangia: “Voglio una partita intelligente e tecnicamente pulita"
Team Altamura, contro la Salernitana una sconfitta amara Team Altamura, contro la Salernitana una sconfitta amara Decisivi due rigori a favore della squadra granata
Team Altamura sfida la Salernitana Team Altamura sfida la Salernitana Attesi più di 900 tifosi ospiti. Si chiude il trittico di partite contro le favorite
Team Altamura: fatali i 20 minuti finali Team Altamura: fatali i 20 minuti finali Catania vince 2-0 al Massimino
Team Altamura, trasferta dura nel fortino del Catania Team Altamura, trasferta dura nel fortino del Catania In 6 partite al “Massimino” 0 gol subiti. Capitan Silletti rinnova fino al 2028
Team Altamura ferma il Cosenza, buon pari in casa Team Altamura ferma il Cosenza, buon pari in casa I gol nella ripresa: a Kouan risponde Florio. Terzo risultato positivo
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.