Team Altamura
Team Altamura
Calcio

La serie D fermata dall'emergenza nazionale

Audace Cerignola- Team Altamura rinviata a data da destinarsi

Il pericolo contagio da coronavirus ferma il campionato di serie D girone H. La 27esima giornata di campionato, in programma domenica 8 marzo, infatti, è stata rinviata su decisione della Federazione Italiana Giuoco Calcio- Lega Dilettanti. Tra le gare rimandate anche l'incontro previsto allo stadio "Domenico Monterisi" di Cerignola tra Audace e Team Altamura.

In un comunicato a firma del suo presidente Cosimo Sibilia, la lega dilettanti a disposto che per ottemperare a quanto richiesto dal Decreto del Presidente del consiglio dei Ministri, datato 4 marzo 2020, in materia di prevenzione e contrasto del propagarsi del contagio da Covid-19, si è ritenuto opportuno sospendere tutte le partite dei gironi A, E, G, H, I, della serie D in programma domenica.

Il decreto, infatti, impone che per il regolare svolgimento delle manifestazione sportive è necessario che le società sportive provvedano con il proprio personale medico ad effettuare tutti i controlli necessari a garantire la riduzione del rischio di contagio dal covid-19 per atleti, tecnici, dirigenti e tutti gli accompagnatori.

Una prescrizione che, alla luce della necessità di avere a disposizione particolari tempi tecnici per l'esecuzione dei controlli e vista l'esiguità dei tempi a disposizione dovuta all'imminenza delle gare in programma domenica, ha costretto la federazione al rinvio delle partite di campionato della serie D girone H, tra le quali anche quella dello stadio "Monterisi" tra Audace Cerignola e Team Altamura.
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Team Altamura, al “D’Angelo” arriva il Sorrento Team Altamura, al “D’Angelo” arriva il Sorrento Mister Mangia: “Partita importante da affrontare col giusto atteggiamento"
Team Altamura: vittoria sfumata all'ultimo respiro Team Altamura: vittoria sfumata all'ultimo respiro Biancorossi pareggiano a Siracusa (1-1)
Team Altamura a caccia di punti a Siracusa Team Altamura a caccia di punti a Siracusa Mister Mangia: “Voglio una partita intelligente e tecnicamente pulita"
Team Altamura, contro la Salernitana una sconfitta amara Team Altamura, contro la Salernitana una sconfitta amara Decisivi due rigori a favore della squadra granata
Team Altamura sfida la Salernitana Team Altamura sfida la Salernitana Attesi più di 900 tifosi ospiti. Si chiude il trittico di partite contro le favorite
Team Altamura: fatali i 20 minuti finali Team Altamura: fatali i 20 minuti finali Catania vince 2-0 al Massimino
Team Altamura, trasferta dura nel fortino del Catania Team Altamura, trasferta dura nel fortino del Catania In 6 partite al “Massimino” 0 gol subiti. Capitan Silletti rinnova fino al 2028
Team Altamura ferma il Cosenza, buon pari in casa Team Altamura ferma il Cosenza, buon pari in casa I gol nella ripresa: a Kouan risponde Florio. Terzo risultato positivo
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.