Team Altamura in casa - Foto Facebook Asd Team Altamura
Team Altamura in casa - Foto Facebook Asd Team Altamura
Calcio

La Team Altamura dà spettacolo e vince con l'Audace Cerignola

La squadra altamurana volta pagina

RISULTATO FINALE
Team Altamura - Audace Cerignola 2-1
Grande partita della Team Altamura. Spettacolare prestazione, tante occasioni da gol. Superata un'avversaria molto forte.
Le reti di Tedesco nel primo tempo. Dopo il pareggio dei foggiani su calcio di rigore, è Dammacco a firmare la rete della vittoria.

NOTIZIA PRE-PARTITA
Dopo la sconfitta rimediata a Casarano per la Team non c'è tempo per leccarsi le ferite: al D'Angelo di Altamura arriva l'ostico Audace Cerignola. Certamente non l'avversario più facile da affrontare per la Team, che domenica dovrà scendere in campo per fare punti e risalire la classifica. Nella città del pane arriva una squadra che ad inizio di stagione era in lizza per disputare il campionato di lega Pro, ma che poi la giustizia sportiva ha costretto a militare nella lega dilettanti.

Una vicenda che ha determinato un inizio di stagione balbettante per i dauni, che hanno fatto vedere le cose migliori in casa. Magro il bottino di punti ottenuto lontano del "Monterisi" dove i ragazzi di Alessandro Potenza hanno scritto a referto un solo punto, grazie al pareggio ottenuto ad Andria.

La Team non dovrà fidarsi troppo della compagine della capitanata, anche perché, dopo la sconfitta di Casarano, diventa più impellente il bisogno di rimpolpare una classifica che dice 10 punti, con tre vittore all'attivo e ben cinque sconfitte.

La staffetta alla guida tecnica con l'avvicendamento tra De Felice e Monticcioli al momento non ha fatto segnare quel cambio di passo da tutti sperato. Adesso tocca rimboccarsi le maniche con umiltà e lavorare sodo per portare a casa i risultati.

Il match tra Team Altamura e Audace Cerignola si giocherà allo stadio Tonino D'Angelo di Altamura, alle ore 14,30 di domenica 03 novembre.
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Team Altamura, al “D’Angelo” arriva il Sorrento Team Altamura, al “D’Angelo” arriva il Sorrento Mister Mangia: “Partita importante da affrontare col giusto atteggiamento"
Team Altamura: vittoria sfumata all'ultimo respiro Team Altamura: vittoria sfumata all'ultimo respiro Biancorossi pareggiano a Siracusa (1-1)
Team Altamura a caccia di punti a Siracusa Team Altamura a caccia di punti a Siracusa Mister Mangia: “Voglio una partita intelligente e tecnicamente pulita"
Team Altamura, contro la Salernitana una sconfitta amara Team Altamura, contro la Salernitana una sconfitta amara Decisivi due rigori a favore della squadra granata
Team Altamura sfida la Salernitana Team Altamura sfida la Salernitana Attesi più di 900 tifosi ospiti. Si chiude il trittico di partite contro le favorite
Team Altamura: fatali i 20 minuti finali Team Altamura: fatali i 20 minuti finali Catania vince 2-0 al Massimino
Team Altamura, trasferta dura nel fortino del Catania Team Altamura, trasferta dura nel fortino del Catania In 6 partite al “Massimino” 0 gol subiti. Capitan Silletti rinnova fino al 2028
Team Altamura ferma il Cosenza, buon pari in casa Team Altamura ferma il Cosenza, buon pari in casa I gol nella ripresa: a Kouan risponde Florio. Terzo risultato positivo
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.