Domenico Giacomarro
Domenico Giacomarro
Calcio

La Team Altamura concede il bis

Trasferta vincente a Manfredonia (1-3)

Seconda vittoria di fila in campionato per la Team Altamura (serie D, girone H). La squadra di Giacomarro rifila un tris al Manfredonia, in trasferta. La gara si è giocata a porte chiuse. Risultato finale: 1-3 (fine primo tempo 1-2).

Padroni di casa in vantaggio con Babaj dopo solo sei minuti. Al 20' la Team raggiunge il pareggio con un calcio di rigore realizzato da Loiodice. Tiro dal dischetto concesso dall'arbitro alla squadra biancorossa per fallo in area su D'Angelo. Proteste della formazione di casa per il rigore fischiato contro. Loiodice segna con tiro angolato.

Con il pari ritrovato, la Team ha dato una marcia in più al proprio gioco riuscendo a passare in vantaggio con Lattanzio, abilmente servito nell'area piccola da Maccioni. Si va al riposo con l'Altamura in vantaggio.

Nella ripresa forcing dei padroni di casa ma la Team non si scompone. Sul finire della gara qualche brivido al 90', con gol annullato a Cesario del Manfredonia. Cinque minuti dopo, sul finire del recupero, Bolognese mette a segno il terzo gol altamurano.

In classifica Altamura a punteggio pieno con due vittorie, dopo quella di sette giorni fa in casa contro il Gelbison.

A fine gara Mister Giacomarro si è detto soddisfatto del risultato e della prestazione. "Nel secondo tempo abbiamo sofferto - ha detto - ma è una vittoria meritata, anche perché il nostro portiere non ha fatto grandi interventi".
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Team Altamura, al “D’Angelo” arriva il Sorrento Team Altamura, al “D’Angelo” arriva il Sorrento Mister Mangia: “Partita importante da affrontare col giusto atteggiamento"
Team Altamura: vittoria sfumata all'ultimo respiro Team Altamura: vittoria sfumata all'ultimo respiro Biancorossi pareggiano a Siracusa (1-1)
Team Altamura a caccia di punti a Siracusa Team Altamura a caccia di punti a Siracusa Mister Mangia: “Voglio una partita intelligente e tecnicamente pulita"
Team Altamura, contro la Salernitana una sconfitta amara Team Altamura, contro la Salernitana una sconfitta amara Decisivi due rigori a favore della squadra granata
Team Altamura sfida la Salernitana Team Altamura sfida la Salernitana Attesi più di 900 tifosi ospiti. Si chiude il trittico di partite contro le favorite
Team Altamura: fatali i 20 minuti finali Team Altamura: fatali i 20 minuti finali Catania vince 2-0 al Massimino
Team Altamura, trasferta dura nel fortino del Catania Team Altamura, trasferta dura nel fortino del Catania In 6 partite al “Massimino” 0 gol subiti. Capitan Silletti rinnova fino al 2028
Team Altamura ferma il Cosenza, buon pari in casa Team Altamura ferma il Cosenza, buon pari in casa I gol nella ripresa: a Kouan risponde Florio. Terzo risultato positivo
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.