team vs fbc gravina
team vs fbc gravina
Calcio

La Team Altamura cade in casa

Sconfitta contro il Nardò, passo falso nella corsa per la salvezza

Team Altamura - Nardò 2-3 (0-1 alla fine del primo tempo)
Nel recupero della prima giornata del girone di ritorno, che fu rinviata per casi Covid, la Team Altamura cade in casa contro il Nardò. Un brutto passo falso nella lotta per la salvezza, contro una diretta concorrente.

Un risultato e una prestazione che lasciano l'amaro in bocca. La rimonta è arrivata troppo tardi. Le reti altamurane sono state firmate da Abreu e Molinaro in rovesciata, nel finale. La Team è riuscita solo a ridurre il divario, dopo essersi trovata sotto di tre reti.

Stanchezza nelle gambe per il tour de force delle ultime due settimane, con quattro gare, e la quinta domenica contro il Bitonto, seconda in classifica ma in difficoltà, tanto da cambiare allenatore proprio ieri (Alessandro Potenza è subentrato a Claudio De Luca). Ma a parte la condizione fisica la prestazione della squadra non ha convinto, era apparsa più combattiva domenica contro il forte Francavilla nella trasferta lucana. Una sconfitta che brucia.

(notizia in aggiornamento)
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Team Altamura, al “D’Angelo” arriva il Sorrento Team Altamura, al “D’Angelo” arriva il Sorrento Mister Mangia: “Partita importante da affrontare col giusto atteggiamento"
Team Altamura: vittoria sfumata all'ultimo respiro Team Altamura: vittoria sfumata all'ultimo respiro Biancorossi pareggiano a Siracusa (1-1)
Team Altamura a caccia di punti a Siracusa Team Altamura a caccia di punti a Siracusa Mister Mangia: “Voglio una partita intelligente e tecnicamente pulita"
Team Altamura, contro la Salernitana una sconfitta amara Team Altamura, contro la Salernitana una sconfitta amara Decisivi due rigori a favore della squadra granata
Team Altamura sfida la Salernitana Team Altamura sfida la Salernitana Attesi più di 900 tifosi ospiti. Si chiude il trittico di partite contro le favorite
Team Altamura: fatali i 20 minuti finali Team Altamura: fatali i 20 minuti finali Catania vince 2-0 al Massimino
Team Altamura, trasferta dura nel fortino del Catania Team Altamura, trasferta dura nel fortino del Catania In 6 partite al “Massimino” 0 gol subiti. Capitan Silletti rinnova fino al 2028
Team Altamura ferma il Cosenza, buon pari in casa Team Altamura ferma il Cosenza, buon pari in casa I gol nella ripresa: a Kouan risponde Florio. Terzo risultato positivo
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.