Domenico Giacomarro
Domenico Giacomarro
Calcio

Giacomarro: "Abbiamo rischiato con il Bitonto. Ora pensiamo al Matera"

Dopo la vittoria, Team proiettata alla gara di mercoledì

Team Altamura incamera la settima vittoria in otto partite e resta al primo posto della classifica. In scia restano il Nardò (-3) e il Martina (-6). Sconfitte ieri Matera, prossima avversaria di mercoledì, e Casarano.

Al "D'Angelo" la squadra di Giacomarro si è imposta 2-1 con reti di Saraniti nel primo tempo e Bolognese nella ripresa. Entrambi serviti da Loiodice, mattatore di giornata.

Nel post-partita, però, per Giacomarro non sono tutte rose e fiori. E incalza i suoi con queste parole: "Gli ultimi venti minuti abbiamo avuto qualche difficoltà. Abbiamo rischiato di pareggiare una partita che era vinta e stravinta. Alla fine è mancata la giusta sintonia tra i reparti. Una squadra che vuole vincere il campionato deve gestire meglio queste situazioni".

Soddisfazione per il risultato e ora si guarda alla prossima: la trasferta a Matera. "Abbiamo ottenuta una vittoria importante - ha detto - ora pensiamo al Matera. Sarà un'altra battaglia per restare dove siamo. Speriamo di continuare su questa striscia. Il Matera è una squadra fisica come il Bitonto. E' in una buona posizione di classifica. Squadra forte, che è stata costruita per dare soddisfazioni ai tifosi e alla società. Noi dobbiamo fare una partita gagliarda per continuare questa cavalcata".
  • Calcio
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Team Altamura, al “D’Angelo” arriva il Sorrento Team Altamura, al “D’Angelo” arriva il Sorrento Mister Mangia: “Partita importante da affrontare col giusto atteggiamento"
Team Altamura: vittoria sfumata all'ultimo respiro Team Altamura: vittoria sfumata all'ultimo respiro Biancorossi pareggiano a Siracusa (1-1)
Team Altamura a caccia di punti a Siracusa Team Altamura a caccia di punti a Siracusa Mister Mangia: “Voglio una partita intelligente e tecnicamente pulita"
Team Altamura, contro la Salernitana una sconfitta amara Team Altamura, contro la Salernitana una sconfitta amara Decisivi due rigori a favore della squadra granata
Team Altamura sfida la Salernitana Team Altamura sfida la Salernitana Attesi più di 900 tifosi ospiti. Si chiude il trittico di partite contro le favorite
Team Altamura: fatali i 20 minuti finali Team Altamura: fatali i 20 minuti finali Catania vince 2-0 al Massimino
Team Altamura, trasferta dura nel fortino del Catania Team Altamura, trasferta dura nel fortino del Catania In 6 partite al “Massimino” 0 gol subiti. Capitan Silletti rinnova fino al 2028
Team Altamura ferma il Cosenza, buon pari in casa Team Altamura ferma il Cosenza, buon pari in casa I gol nella ripresa: a Kouan risponde Florio. Terzo risultato positivo
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.