Team in casa
Team in casa
Calcio

Di Donato suona la carica Team: "Bello tornare a casa"

Stasera ultima di andata contro l'Avellino

𝗧𝗘𝗔𝗠 𝗔𝗟𝗧𝗔𝗠𝗨𝗥𝗔 - 𝗨𝗦 𝗔𝗩𝗘𝗟𝗟𝗜𝗡𝗢 𝟭𝟵𝟭𝟮
19° Turno Campionato Serie C NOW (ultima di andata)
Venerdi 13 dicembre 2024
Ore 20:30
Stadio "Tonino D'Angelo" (Altamura)

Team Altamura torna a casa. Già iniziati gli allenamenti sul nuovo sintetico dello stadio di casa. E stasera grande sfida contro il forte Avellino. Leonetti parte dalla panchina. Rientra Rolando dalla squalifica. Probabilmente sarà in campo la stessa squadra schierata a Cerignola dove è stato ottenuto un buon pareggio ma Di Donato scioglierà le riserve solo qualche ora prima del fischio d'inizio.

Le dichiarazioni di Di Donato nel pre-partita sono soprattutto incentrate sul ritorno a casa. "Inizia una nuova avventura - ha detto - Finalmente siamo tornati a casa nostra. Bisogna fare i complimenti a tutti, alla società, all'amministrazione comunale, alle ditte. Non è semplice in Italia fare uno stadio in soli tre mesi. E' un vanto per l'intera città. Ora sta a noi costruire la nostra forza. Deve diventare il nostro fortino. Ci fa piacere avere i nostri tifosi vicini. Un motivo in più per fare bene".

Sulla gara contro l'Avellino, dice: "Esordio al D'Angelo contro una delle squadre più forti e attrezzate del campionato, come l'Avellino. Dobbiamo fare una partita perfetta. Dobbiamo proseguire nel nostro cammino intrapreso. Banco di prova importante, un esame di maturità da superare. Affrontare l'Avellino a viso aperto ci deve dare la consapevolezza di continuare ad affrontare il campionato nel migliore dei modi".

E sulle prospettive, al giro di boa del campionato, dichiara: "Ricordiamoci che siamo partiti da neopromossa, con tanti ragazzini all'esordio. Stiamo facendo bene ma non dobbiamo fare pindarici. Prima possibile dobbiamo ottenere i punti per raggiungere il nostro obiettivo iniziale".
  • Stadio D'Angelo
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Team Altamura, al “D’Angelo” arriva il Sorrento Team Altamura, al “D’Angelo” arriva il Sorrento Mister Mangia: “Partita importante da affrontare col giusto atteggiamento"
Team Altamura: vittoria sfumata all'ultimo respiro Team Altamura: vittoria sfumata all'ultimo respiro Biancorossi pareggiano a Siracusa (1-1)
Team Altamura a caccia di punti a Siracusa Team Altamura a caccia di punti a Siracusa Mister Mangia: “Voglio una partita intelligente e tecnicamente pulita"
Team Altamura, contro la Salernitana una sconfitta amara Team Altamura, contro la Salernitana una sconfitta amara Decisivi due rigori a favore della squadra granata
Team Altamura sfida la Salernitana Team Altamura sfida la Salernitana Attesi più di 900 tifosi ospiti. Si chiude il trittico di partite contro le favorite
Team Altamura: fatali i 20 minuti finali Team Altamura: fatali i 20 minuti finali Catania vince 2-0 al Massimino
Team Altamura, trasferta dura nel fortino del Catania Team Altamura, trasferta dura nel fortino del Catania In 6 partite al “Massimino” 0 gol subiti. Capitan Silletti rinnova fino al 2028
Team Altamura ferma il Cosenza, buon pari in casa Team Altamura ferma il Cosenza, buon pari in casa I gol nella ripresa: a Kouan risponde Florio. Terzo risultato positivo
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.