Team Altamura
Team Altamura
Calcio

Coppa Italia: Team Altamura ko a Taranto

Tante occasioni per la squadra agli ordini del tecnico De Felice

RISULTATO FINALE
Taranto FC 1927 - Team Altamura 1-0
Team Altamura sconfitta nella gara di Taranto per il primo turno di Coppa Italia di serie D.
Decisivo al 24' del primo tempo un gol di Genchi su calcio di rigore. Spiazzato Guido. Pallone da una parte, portiere dall'altra.
La Team ha avuto varie occasioni ma è mancata la fortuna e il gol non è arrivato. La prestazione è stata buona. Sicuramente il tecnico ha ricevuto utili indicazioni per l'inizio di campionato.

NOTIZIA PRE-PARTITA
Si ricomincia. Prima di rituffarsi nella serie D, girone H, che riparte il primo settembre, questo pomeriggio la Team Altamura è attesa allo stadio Jacovone di Taranto per la Coppa Italia contro i padroni di casa. Fischio di inizio alle ore 17.

La squadra è agli ordini del mister De Felice.

Si è aggiunto proprio in questi giorni l'ultimo arrivato Andrea Santangelo, esterno destro (classe 2000), proveniente dalla primavera del Cosenza.

La Asd Team Altamura terrà la presentazione ufficiale martedì 27 agosto, a partire dalle 19.30, presso il Monastero del Soccorso in piazza Resistenza.

Ricordiamo la prima di campionato che si terrà il primo settembre alle ore 15.00. L'Altamura se la vedrà in trasferta contro la Gladiator di Santa Maria Capua Vetere (Caserta).
  • Calcio
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Team Altamura, al “D’Angelo” arriva il Sorrento Team Altamura, al “D’Angelo” arriva il Sorrento Mister Mangia: “Partita importante da affrontare col giusto atteggiamento"
Team Altamura: vittoria sfumata all'ultimo respiro Team Altamura: vittoria sfumata all'ultimo respiro Biancorossi pareggiano a Siracusa (1-1)
Team Altamura a caccia di punti a Siracusa Team Altamura a caccia di punti a Siracusa Mister Mangia: “Voglio una partita intelligente e tecnicamente pulita"
Team Altamura, contro la Salernitana una sconfitta amara Team Altamura, contro la Salernitana una sconfitta amara Decisivi due rigori a favore della squadra granata
Team Altamura sfida la Salernitana Team Altamura sfida la Salernitana Attesi più di 900 tifosi ospiti. Si chiude il trittico di partite contro le favorite
Team Altamura: fatali i 20 minuti finali Team Altamura: fatali i 20 minuti finali Catania vince 2-0 al Massimino
Team Altamura, trasferta dura nel fortino del Catania Team Altamura, trasferta dura nel fortino del Catania In 6 partite al “Massimino” 0 gol subiti. Capitan Silletti rinnova fino al 2028
Team Altamura ferma il Cosenza, buon pari in casa Team Altamura ferma il Cosenza, buon pari in casa I gol nella ripresa: a Kouan risponde Florio. Terzo risultato positivo
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.