Team 2025 2026
Team 2025 2026
Calcio

Coppa Italia: esordio amaro per Team Altamura

Sconfitta a Casarano

É iniziata ufficialmente la stagione 2025/2026 della Team Altamura, allo Stadio "Giuseppe Capozza" contro il Casarano nel match valevole per i trentaduesimi di Coppa Italia Serie C.
Esordio amaro per i ragazzi di Devis Mangia che perdono 1-0 ed escono dalla competizione.

La Team Altamura é scesa in campo così:
1.Spina; 5.Zazza 13.Poli 38.Nicolao; 20.Mbaye 4.Dipinto 8.Crimi (c) 16.Grande; 99.D'amico 23.Ganfornina 14.Simone;
A Disposizione: Fasanelli, Turi, Franco, Agostinelli, Esposito, Mogentale, Nazzaro, Dimola, Pignataro

É il minuto 11 quando Ganfornina ci prova nel portare i biancorossi in vantaggio ma la palla si stampa sfortunatamente sulla traversa.
Al minuto 33 si sblocca il match, Chiricò porta in vantaggio il Casarano e si va all'intervallo sull'1-0 per i padroni di casa.
Nulla di eclatante nella ripresa, i primi cambi di Mister Mangia arrivano tra il 70esimo e l'80esimo con i nuovi acquisti Agostinelli, Esposito, Mogentale e Nazzaro rispettivamente al posto di Simone, Zazza, Grande e Nicolao.
Il match dunque si conclude così come il primo tempo, sul risultato di 1-0 per il Casarano che supera il turno e accede ai sedicesimi di Coppa Italia Serie C.

Appuntamento in campionato fissato per lunedì 25 agosto, alle ore 21:00 dove la Team Altamura affronterà in trasferta la Casertana, per la 1ª giornata del Girone C.
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Team Altamura, al “D’Angelo” arriva il Sorrento Team Altamura, al “D’Angelo” arriva il Sorrento Mister Mangia: “Partita importante da affrontare col giusto atteggiamento"
Team Altamura: vittoria sfumata all'ultimo respiro Team Altamura: vittoria sfumata all'ultimo respiro Biancorossi pareggiano a Siracusa (1-1)
Team Altamura a caccia di punti a Siracusa Team Altamura a caccia di punti a Siracusa Mister Mangia: “Voglio una partita intelligente e tecnicamente pulita"
Team Altamura, contro la Salernitana una sconfitta amara Team Altamura, contro la Salernitana una sconfitta amara Decisivi due rigori a favore della squadra granata
Team Altamura sfida la Salernitana Team Altamura sfida la Salernitana Attesi più di 900 tifosi ospiti. Si chiude il trittico di partite contro le favorite
Team Altamura: fatali i 20 minuti finali Team Altamura: fatali i 20 minuti finali Catania vince 2-0 al Massimino
Team Altamura, trasferta dura nel fortino del Catania Team Altamura, trasferta dura nel fortino del Catania In 6 partite al “Massimino” 0 gol subiti. Capitan Silletti rinnova fino al 2028
Team Altamura ferma il Cosenza, buon pari in casa Team Altamura ferma il Cosenza, buon pari in casa I gol nella ripresa: a Kouan risponde Florio. Terzo risultato positivo
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.