Circolo Tennis Altamura
Circolo Tennis Altamura
Tennis

Circolo Tennis Altamura in grande crescita

Risultati sportivi positivi e aumento di iscritti e strutture

Il Circolo Tennis Altamura continua a mietere successi. La aquadra dei ragazzi iscritta alla serie D3 ha vinto il proprio girone guadagnando la serie D2 , che l'anno prossimo potrà contare su due formazioni .

Guidati dal Maestro sudamericano Luis Hormazabal e dal suo staff (Francesco Di Gesù e il preparatore atletico Pippo Casiello) i giovanissimi atleti altamurani Michele Plantamura, Mattia Costantini, Marco Ferrulli, Marco Dimarno hanno dominato per tutta la stagione e sono riusciti in questa impresa . Il C.T. Altamura avrà quindi 2 squadre iscritte nel proprio girone in serie D2.

Grande la soddisfazione della dirigenza (Presidente Filippo Portoghese; Direttore Sportivo Pasquale Crapuzzo; Tesoriere Antonio Quartarella; Addetto alla Scuola Tennis Mimmo Cupertino; Addetta ai rapporti sociali Pina Lomurno; Addetto alle questioni legali Tommaso Loizzo, Addetto alle infrastrutture Antonio Tesoro) che sta guidando il sodalizio verso questi successi, di tutti i soci e dei collaboratori (Orazio De Santis e Giuseppe Tafuni).

Il dr. Filippo Portoghese, che ricopre la carica di Presidente eletto, sottolinea inoltre che "il Circolo è stato anche rimodernato di recente con la pitturazione dei campi che a breve saranno protetti dalla copertura invernale e il completo restyling degli spogliatoi; il numero dei soci, provenienti da Altamura ma anche da centri vicini, è lievitato (170). E' stata istituita anche una convenzione con i dipendenti della Banca Popolare di Puglia e Basilicata e sono in essere stretti rapporti con la Federazione Italiana Tennis e gli Enti regionali e locali, Comune di Altamura in primis. Grande anche la partecipazione di nuovi iscritti alla Scuola Tennis (110 allievi!) che si avvalgono di un apposito pulmino per il trasporto , a testimonianza dell'interesse e della affidabile organizzazione affidata al Direttivo in carica"
.
Vivo interesse ha suscitato anche la creazione del Campo di Padel che attira molti sportivi della Città e dei Centri Vicini. Sono in programma Tornei di interesse interregionale dedicati ai Presidenti Stefano Cappiello detto Fanino (nella prossima primavera) e Nicolino Portoghese (dal 13 al 23 Dicembre), antesignani del Tennis Altamurano.

Un modello da imitare e un orgoglio per l'ambiente sportivo altamurano.
4 fotoCircolo tennis Altamura
Filippo PortogheseCircolo Tennis AltamuraCircolo Tennis AltamuraCircolo Tennis Altamura
  • Circolo Tennis Altamura
Altri contenuti a tema
Winter Cups: prova superata per il Circolo Tennis di Altamura Winter Cups: prova superata per il Circolo Tennis di Altamura In finale under 14 maschile vanno Olanda e Slovacchia
Tennis: ad Altamura la tappa italiana dei tornei giovanili europei Tennis: ad Altamura la tappa italiana dei tornei giovanili europei Gare di qualificazione under 14 delle "Winter Cups"
Il Circolo Tennis di Altamura omaggia Stefano Cappiello Il Circolo Tennis di Altamura omaggia Stefano Cappiello Con il primo Torneo Memorial
Circolo tennis, concessione scaduta senza rendiconto? Circolo tennis, concessione scaduta senza rendiconto? Il consigliere Loiudice interroga il primo cittadino
Tennis, a Zerulo e Pepe il 2° Trofeo Open “Città di Altamura” Tennis, a Zerulo e Pepe il 2° Trofeo Open “Città di Altamura” La manifestazione organizzata dal Circolo Tennis di Altamura si è conclusa domenica 2 marzo
Circolo Tennis Altamura, si torna in campo Circolo Tennis Altamura, si torna in campo Le squadre impegnate nei campionati regionali tornano in campo durante il week-end
Circolo Tennis Altamura, eliminazione con onore Circolo Tennis Altamura, eliminazione con onore La squadra over 35, dopo il titolo regionale, è eliminata dai genovesi del Circolo Tennis Andre Doria
Circolo Tennis Altamura, al via una settimana intensa Circolo Tennis Altamura, al via una settimana intensa Nel pomeriggio inizia il torneo di fine corso, si finisce domenica con il “Tennis Day”
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.