Stadio D'Angelo
Stadio D'Angelo
Calcio

Festa biancorossa: record di richieste di biglietti

I tifosi chiedono anche la gradinata scoperta. Domenica la gara con il Gallipoli

Record di richieste di biglietti per partecipare alla tanto attesa festa biancorossa del Team Altamura. E' solo un fatto aritmetico: domenica, nella partita casalinga contro il Gallipoli, può arrivare la certezza della promozione in Lega Pro serie C. La squadra di Giacomarro ha fatto un campionato intensissimo, sempre in testa e ha sette punti di vantaggio sul Martina.

Sono talmente tanti i tifosi che vogliono partecipare alla partita di domenica che è stato richiesto e ipotizzato anche l'utilizzo della gradinata scoperta. Ma per ragioni di sicurezza, la risposta è negativa, almeno per ora.

Team Altamura ha comunicato: "Considerata la grande richiesta di tagliandi, la società Team Altamura ha cercato di dedicare la gradinata scoperta ai cittadini altamurani per poter permettere a più persone possibile di assistere a questa importantissima partita. Comunichiamo con rammarico che la gradinata scoperta sarà dedicata esclusivamente ai sostenitori della squadra ospite".

Peccato, rischia di restare vuota, oppure occupata da poche decine di persone. Quando ci sono centinaia di sostenitori, anche famiglie o persone che finora non hanno seguito l'Altamura, che non vogliono mancare a una gara che si preannuncia "storica" dal punto di vista calcistico e sportivo per i colori della città.
  • Stadio D'Angelo
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Team Altamura: fulmine a ciel sereno, mister Giacomarro non resta Team Altamura: fulmine a ciel sereno, mister Giacomarro non resta Le parole del tecnico non lasciano spazio per i dubbi
Nulla da fare per Team Altamura, il Trapani è super Nulla da fare per Team Altamura, il Trapani è super Con la sconfitta casalinga (0-3) finisce la "poule" scudetto di serie D
Team Altamura: passo falso contro la Cavese, mercoledì c'è il Trapani Team Altamura: passo falso contro la Cavese, mercoledì c'è il Trapani Biancorossi sconfitti nella prima gara della "poule scudetto"
Poule scudetto: si torna in campo dopo la grande festa Poule scudetto: si torna in campo dopo la grande festa Domenica il Team è atteso in casa della Cavese
Altamura in serie C, è qui la festa Altamura in serie C, è qui la festa Nell'ultima gara di campionato pareggio contro il Matera (1-1)
Team - Gallipoli, la società denuncia: "Venduti biglietti falsificati" Team - Gallipoli, la società denuncia: "Venduti biglietti falsificati" Le persone danneggiate potranno assistere alla gara contro il Matera
Promozione in Lega Pro - serie C, Team Altamura prepara tre giorni di festa Promozione in Lega Pro - serie C, Team Altamura prepara tre giorni di festa I commenti dopo l'importante risultato sportivo
Altamura esulta per la promozione. E la festa non è finita Altamura esulta per la promozione. E la festa non è finita Terza volta nel calcio professionistico (la prima in Lega Pro)
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.