circolo tennis altamura
circolo tennis altamura
Tennis

Il Circolo Tennis di Altamura omaggia Stefano Cappiello

Con il primo Torneo Memorial

Si conclude questo pomeriggio al Circolo Tennis di Altamura il primo torneo "Memorial Stefano Cappiello", scomparso l'anno scorso. Cappiello è stato il pioniere e fondatore della struttura sulla strada statale 96, diventata il "tempio" degli amanti e dei professionisti della racchetta.

Con il "Memorial" la comunità del Circolo Tennis vuole omaggiare un uomo ed uno sportivo che ha dato tanto al tennis ed alla città. Un signore non solo dello sport e della vita.

Il torneo, sia maschile che femminile, pur alla prima edizione, ha avuto una buona partecipazione, con atleti provenienti anche da altre regioni o di altre nazionalità.

Si è assistito ad un buon livello agonistico sino ad arrivare ad un tabellone finale di tutto rispetto.
  • Circolo Tennis Altamura
Altri contenuti a tema
Circolo tennis, concessione scaduta senza rendiconto? Circolo tennis, concessione scaduta senza rendiconto? Il consigliere Loiudice interroga il primo cittadino
Tennis, a Zerulo e Pepe il 2° Trofeo Open “Città di Altamura” Tennis, a Zerulo e Pepe il 2° Trofeo Open “Città di Altamura” La manifestazione organizzata dal Circolo Tennis di Altamura si è conclusa domenica 2 marzo
Circolo Tennis Altamura, si torna in campo Circolo Tennis Altamura, si torna in campo Le squadre impegnate nei campionati regionali tornano in campo durante il week-end
Circolo Tennis Altamura, eliminazione con onore Circolo Tennis Altamura, eliminazione con onore La squadra over 35, dopo il titolo regionale, è eliminata dai genovesi del Circolo Tennis Andre Doria
Circolo Tennis Altamura, al via una settimana intensa Circolo Tennis Altamura, al via una settimana intensa Nel pomeriggio inizia il torneo di fine corso, si finisce domenica con il “Tennis Day”
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.