Leo Dibenedetto - foto ASD Team Altamura
Leo Dibenedetto - foto ASD Team Altamura
Calcio

Calcio, si torna in campo giovedì per la sfida contro il Fasano

Ingresso gratuito al D'Angelo. La Team superata in classifica da Fbc Gravina

Si torna in campo giovedì per la terzultima giornata del campionato di serie D, girone H. La Team Altamura, scottata dagli ultimi risultati, sfida il Fasano, superato all'andata.

La squadra di Dibenedetto è reduce da tre sconfitte di seguito (Cerignola, Nola, Savoia). Persa male la partita contro il Savoia (3-0) e l'incrocio dei risultati ha fatto scendere l'Altamura in classifica fino al sorpasso effettuato dalla Fbc Gravina. Dibenedetto ha chiesto a tutta la squadra di dare il massimo.

Le possibilità di raggiungere la zona play-off, ormai, sono soltanto legate all'aritmetica poiché bisogna sempre vincere tutte le ultime tre gare e sperare nelle sconfitte delle dirette concorrenti. Un fatto teorico più che realistico.

Ma rimane l'obbligo di onorare la maglia e il campionato fino alla fine.

La società ha deciso che la gara di giovedì è ad ingresso gratuito. Poiché c'è il divieto di accedere all'impianto sportivo da parte dei residenti nella provincia di Brindisi, gli spettatori altamurani (e non solo) dovranno mostrare un documento di riconoscimento all'ingresso dello stadio.
  • Calcio
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Team Altamura, al “D’Angelo” arriva il Sorrento Team Altamura, al “D’Angelo” arriva il Sorrento Mister Mangia: “Partita importante da affrontare col giusto atteggiamento"
Team Altamura: vittoria sfumata all'ultimo respiro Team Altamura: vittoria sfumata all'ultimo respiro Biancorossi pareggiano a Siracusa (1-1)
Team Altamura a caccia di punti a Siracusa Team Altamura a caccia di punti a Siracusa Mister Mangia: “Voglio una partita intelligente e tecnicamente pulita"
Team Altamura, contro la Salernitana una sconfitta amara Team Altamura, contro la Salernitana una sconfitta amara Decisivi due rigori a favore della squadra granata
Team Altamura sfida la Salernitana Team Altamura sfida la Salernitana Attesi più di 900 tifosi ospiti. Si chiude il trittico di partite contro le favorite
Team Altamura: fatali i 20 minuti finali Team Altamura: fatali i 20 minuti finali Catania vince 2-0 al Massimino
Team Altamura, trasferta dura nel fortino del Catania Team Altamura, trasferta dura nel fortino del Catania In 6 partite al “Massimino” 0 gol subiti. Capitan Silletti rinnova fino al 2028
Team Altamura ferma il Cosenza, buon pari in casa Team Altamura ferma il Cosenza, buon pari in casa I gol nella ripresa: a Kouan risponde Florio. Terzo risultato positivo
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.