Team Altamura
Team Altamura
Calcio

Big match al "D’Angelo", grande vittoria della Team

I padroni di casa superano il Taranto

RISULTATO FINALE
Team Altamura - Taranto 2-0
Con due reti nel primo tempo la squadra di casa supera il Taranto e conquista tre punti molto importanti. A segno l'ex di turno, Siclari, su calcio di rigore e Gambuzza con un colpo di testa. Squadra molto determinata, ben messa in campo, in grado di rintuzzare ogni spinta offensiva degli avversari. Una vittoria meritatissima con cui la Team conquista punti e riprende morale.

PRE-PARTITA
Il punticino di Fasano sta un po' stretto alla Team Altamura, che passata in vantaggio sul campo dei brindisini, si è fatta raggiungere nel finale di partita. Un punto che però non va disprezzato, vista l'importanza che riveste in chiave salvezza, dove la Team Altamura con 28 punti si ritrova a ridosso della zona playout. Una situazione di classifica non delle migliori e che non può far stare tranquilli Guadalupi e compagni, che domenica prossima sono attesi all'incontro casalingo contro la corazzata Taranto. Gli ionici, dopo la sconfitta patita domenica scorsa allo "Iacovone", non verranno nella città del Pane per una scampagnata, visto che rischiano di perdere il treno della zona promozione. Quinti, a 38 punti a pari merito con il Casarano, i tarantini non possono permettersi altri passi falsi.

I giocatori di mister Panarelli chiederanno strada alla formazione altamurana, che però dovrà mettere in campo determinazione e volontà per portare a casa un risultato utile, che muova la classifica e prolunghi la striscia positiva che dura da sei gare consecutive.

Insomma, una partita che si preannuncia vibrante e pronta ad offrire grandi emozioni al pubblico del "D'Angelo" atteso numeroso al fischio di inizio, alle ore 14,30.
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Team Altamura, al “D’Angelo” arriva il Sorrento Team Altamura, al “D’Angelo” arriva il Sorrento Mister Mangia: “Partita importante da affrontare col giusto atteggiamento"
Team Altamura: vittoria sfumata all'ultimo respiro Team Altamura: vittoria sfumata all'ultimo respiro Biancorossi pareggiano a Siracusa (1-1)
Team Altamura a caccia di punti a Siracusa Team Altamura a caccia di punti a Siracusa Mister Mangia: “Voglio una partita intelligente e tecnicamente pulita"
Team Altamura, contro la Salernitana una sconfitta amara Team Altamura, contro la Salernitana una sconfitta amara Decisivi due rigori a favore della squadra granata
Team Altamura sfida la Salernitana Team Altamura sfida la Salernitana Attesi più di 900 tifosi ospiti. Si chiude il trittico di partite contro le favorite
Team Altamura: fatali i 20 minuti finali Team Altamura: fatali i 20 minuti finali Catania vince 2-0 al Massimino
Team Altamura, trasferta dura nel fortino del Catania Team Altamura, trasferta dura nel fortino del Catania In 6 partite al “Massimino” 0 gol subiti. Capitan Silletti rinnova fino al 2028
Team Altamura ferma il Cosenza, buon pari in casa Team Altamura ferma il Cosenza, buon pari in casa I gol nella ripresa: a Kouan risponde Florio. Terzo risultato positivo
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.