Team Altamura
Team Altamura
Calcio

Attesa per il big match Altamura – Barletta

L’Altamura ospita “Le Furie Rosse” pugliesi per la 13a giornata di campionato

C'è certamente Altamura – Barletta tra le sfide di cartello della 13a giornata del girone H di serie D. I murgiani, infatti, sono attesi da un'ardua gara che li mette difronte ad una delle due squadre capolista del girone, il Barletta, in quella che sarà una gara che mette opposte le due formazioni più in forma del girone.

L'Altamura, reduce dal pareggio a Matera, resta vicina alla zona play-off. Il buon momento dei Leoni non ha certamente preso una brutta piega dopo il mezzo stop di Matera, che anzi viveva anch'essa un buon periodo di forma, sarà però importante riprendere il passo delle prime dagli altamurani per mettersi subito in salvo dalle zone più ostiche di classifica.

Il Barletta, dal canto suo, seppur neopromosso, arriva da un buon successo contro il Lavello e con lo stop che il Gravina ha rifilato alla Cavese nella giornata 12, potrebbe sognare anche un allungo in solitaria in cima alla classifica, anche se ben consapevoli delle difficoltà che li attendono in casa dei murgiani.

Una sfida affascinante, dunque, quella che ci attende al D'Angelo, che potrebbe regalare più di qualche emozione ai tifosi di entrambe le squadre.
  • Calcio
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Team Altamura, punto prezioso nel “derby” pugliese Team Altamura, punto prezioso nel “derby” pugliese Al “D’Angelo” termina 1-1, a D’Orazio risponde Doumbia con il 1º centro stagionale
Team Altamura, ostacolo Cerignola nel fortino biancorosso Team Altamura, ostacolo Cerignola nel fortino biancorosso Mister Mangia: “Sicuramente squadra di alto livello”
Team Altamura ritrova il sorriso a Giugliano Team Altamura ritrova il sorriso a Giugliano Vittoria grazie a un gol di Mogentale
Team Altamura, trasferta impegnativa a Giugliano Team Altamura, trasferta impegnativa a Giugliano Mangia: "Una gara importante per entrambe"
Team Altamura, al “D’Angelo” arriva il Sorrento Team Altamura, al “D’Angelo” arriva il Sorrento Mister Mangia: “Partita importante da affrontare col giusto atteggiamento"
Team Altamura: vittoria sfumata all'ultimo respiro Team Altamura: vittoria sfumata all'ultimo respiro Biancorossi pareggiano a Siracusa (1-1)
Team Altamura a caccia di punti a Siracusa Team Altamura a caccia di punti a Siracusa Mister Mangia: “Voglio una partita intelligente e tecnicamente pulita"
Team Altamura, contro la Salernitana una sconfitta amara Team Altamura, contro la Salernitana una sconfitta amara Decisivi due rigori a favore della squadra granata
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.